scusami se ti stresso, ma una volta scaricato qgps.cab dal sito, lo installo.. e poi cosa succede ??? inoltre non ho capito se è una versione a tempo o full... scusa le domande magari stupide :(
Visualizzazione Stampabile
scusami se ti stresso, ma una volta scaricato qgps.cab dal sito, lo installo.. e poi cosa succede ??? inoltre non ho capito se è una versione a tempo o full... scusa le domande magari stupide :(
E' un programma freeware.
Una volta installato vai in programmi e lanci quickGPS. Questo ti chiederà di potersi connettere per scaricare le effemeridi, che hanno una durata limitata (3 o 7 giorni) dopo di chè si devono scaricare nuovamente. Sono pochi KB.
Una volta scaricata la lista, chiudi quickGPS, lancia TomTom e pazienza finché non avviene il fix.
Grazie.. dopo ke vado a casa provo subito (sfrutto il Wifi per scaricarmi il file effemeridi) e poi ti faccio sapere ^_^
:bye:
Installato il SW... ma niente.. il GPS del mio HTC non vede il segnale... cosa altro posso fare ???
ORA Si collega... ma ogni volta passano 2-4' prima di collegarsi ai segnali GPS :(
cmq.. funziona ;)
Grazie ancora di tutto :bye:
Di nulla, figurati. :)