P3600 con rom 3 e GPS integrato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

P3600 con rom 3 e GPS integrato

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Non c'č bisogno della versione modificata serve che colleghi il palmare al pc con l'opzione "esplora" di activeSync, vedi tutte le cartelle vai in "Risorse dispositivo Windows Mobile" vai in "programmi" tagli la cartella "Navigator" e la sposti nella scheda di memoria, poi accedi nella cartella e fai un collegamento (tasto destro crea collegamento) al file "Tom Tom Navigator" e lo vai ad inserire in "windows" -> "start menu" -> "programmi" ti conviene prima cancellare quello vecchio. Comunque quello che devi spostare nella scheda di memoria č la mappa quella pesa parecchio.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cilia Visualizza Messaggio
    Anch'io ADESSO ho queste versioni.
    Solo dopo pero' aver fatto quella che nel CD del pacco e' dichiarata come "installazione di TomTom" che contiene anche un file che si chiama
    RUU_Trinity_HTC_ITA_1.23.408.2_103_6275_1.38.00.11 _108_Ship.exe
    in una cartella "Tools"; nella stessa cartella sono presenti anche CheckModel.exe e GetDeviceInfo.exe, questo mi fa pensare che forse "l'installazione di TomTom" per prima cosa controlli il tipo di device, se con rom sufficientemente aggiornata o meno e poi decida se aggiornare la radio (alla faccia del "Tool"!)prima della installazione vera e propria.
    Ciao
    probabile che tu abbia ragione controlla se il tuo device č un 07 o un 06 per quanto rigurada il tom tom per me č meglio installarlo nelle memoria(ha un accesso piu' veloce)integrata e la mappa nella flash
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene č indifferente sorvola giā tutte le accuse boschi e cittā io che ho credito,credito a metā.

  3. #13

    Predefinito

    Ottimo il suggerimento di spostare solo la mappa :-) grazie a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social