Visualizzazione Stampabile
-
Come non riesci? Io l'ho fatto all'epoca con l'N80. Che procedura segui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
ragazzi, l'ho fatto. nessun problema con tom tom, mi č bastato ottenere un nuovo codice da
www.ttcode.com
che meraviglia! č bellissimo e velocissimo wm6!:crazy:
il file per la ROM che si trova su XDA č in inglese? prima di aggiornare il mio jasjar vorrei fare il backup della rom cosė se qualcosa va storto rimetto il wm5. mi aiutate? dove trovo la procedura da seguire?
-
Citazione:
Maxcanna
Come non riesci? Io l'ho fatto all'epoca con l'N80. Che procedura segui?
anche io ho sempre fatto tutto tranquillamente dal 6630 al tytn e al p3600 (vari aggiornamenti).. stavolta non ne vuol sapere.. :(
-
Citazione:
antistaminico
il file per la ROM che si trova su XDA č in inglese? prima di aggiornare il mio jasjar vorrei fare il backup della rom cosė se qualcosa va storto rimetto il wm5. mi aiutate? dove trovo la procedura da seguire?
la versione la trovi anche in italiano, direi.. dipende dal modello, non so per il tuo.. anche versioni wm5 le trovi sempre la, non credo sia possibile fare il backup della rom installata..
-
Citazione:
sebchi
anche io ho sempre fatto tutto tranquillamente dal 6630 al tytn e al p3600 (vari aggiornamenti).. stavolta non ne vuol sapere.. :(
Non so che dirti allora :(
-
per fortuna ho un backup sulla memory card, sto travasando ad uno ad uno i contatti.. ;)