Visualizzazione Stampabile
-
@fivendra
Sorry pensavo fosse uscito visto chè è apparso ufficialmente sui siti di htc
@PlS
Ti sbagli. WM6 non ha problemi. O comunque non più di quelli eventualmente presenti in WM5. Ti parlo per esperienza perchè lo sto usando sul mio TyTN.
L'interfaccia TF non ha problemi essendo già presente sul Touch e quindi già testata. E poi se dovessi trovarlo dove dico io poco me ne infischierei dei problemi...
-
io ho un 3600 ed ho subito messo su una rom con wm6 (grazie Ing.Luigi) e mi trovo DA DIO... se servono informazioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NetPrince
io ho un 3600 ed ho subito messo su una rom con wm6 (grazie Ing.Luigi) e mi trovo DA DIO... se servono informazioni...
Infatti ho scritto una raccomandata ad H3G con cui li invito e diffido ad adempiere immediatamente alla loro obbligazione di consegnarmi il Nokia E90 e la relativa USIM con tariffa B.mail900, ed in via straordinaria ho acconsentito a ricevere un HTC P3600, esclusivamente in caso di irreperibilità del Nokia E90 e solo alle stesse condizioni economiche e di Upfront dell'E90....staremo a vedere che succede!
Tu che lo utilizzi quotidianamente, se dovessi elencare alcuni punti deboli del P3600 cosa scriveresti?
Grazie.....