tytn ufficiale aggiornamento a WM6 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

tytn ufficiale aggiornamento a WM6

  1. #41

    Predefinito Ciao a tutti !!!

    Mi sono iscritto da poco, e non sono molto pratico di forum, ma vedo che siete grandi e risolvete una marea di problemi...
    Voglio acquistare un HTC 3600, pensavo che ai palmari non si aggiornasse il SO, invece vedo che è possibile.
    Ecco perché la mia domanda.
    Un grande abbraccio a tutti...

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giandet Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto da poco, e non sono molto pratico di forum, ma vedo che siete grandi e risolvete una marea di problemi...
    Voglio acquistare un HTC 3600, pensavo che ai palmari non si aggiornasse il SO, invece vedo che è possibile.
    Ecco perché la mia domanda.
    Un grande abbraccio a tutti...
    Ai palmari si può fare moooolto di più che aggiornare il firmware.
    Per questo ed altri mille motivi io come altri li preferisco (da quando ne possiedo uno) ai normali cellulari...
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Dopo avere provato la schaps ho installato la versione ufficiale, che nel complesso mi sembra meno bella della schaps..... Comunque entrambe nettamente più performanti e con finalmente una connessione bt al pc (con vista) degna di tale nome!!

    Ciauzzz

  4. #44

    Predefinito Grazie

    Grazie ragazzi per le vostre info...
    devo anche io un po aggiornarmi, il mondo dei palmari deve essere davvero vasto...

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Exclamation Importante Risposta da HTC

    L'aggiornamento a WM6 per il Suo terminale può essere liberamente prelevato, previa registrazione del dispositivo, dal sito di supporto ufficiale HTC partendo dal link http://www.europe.htc.com/support/index.html?lang=it
    L'upgrade, in quanto ufficiale, risulta riconosciuto da Dangaard Telecom Italia e pertanto non comporta alcuna violazione della licenza di utilizzo EULA o decadimento della copertura in garanzia.


    Desideriamo tuttavia informarLa che la procedura di aggiornamento da WindowsMobile 5 al nuovo sistema operativo WindowsMobile6 è un'operazione irreversibile: per tale motivo, una volta effettuato il passaggio di sistema operativo, non sarà possibile tornare al sistema precedente WM5, nemmeno attraverso un intervento presso i laboratori di riparazione ufficiali htc.
    Dangaard Telecom Italia e PocketDevice.it non si ritengono responsabili per eventuali problemi insorti da una non corretta installazione ROM.

    Quindi ora che dovrei acquistare un programma per lavoro compatibile con WM5 come faro' a sapere se WM6 lo supporterà :-((

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzug Visualizza Messaggio
    Quindi ora che dovrei acquistare un programma per lavoro compatibile con WM5 come faro' a sapere se WM6 lo supporterà :-((
    Non ti posso dare una risposta certa ma al 99% lo supporterà
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #47
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito WM 6 e installazione backup

    Ciao.

    Scaricato WM 6, installato con successo, aggiornato Active Sync.

    Ora viene il bello: potrò infilare dentro il Tytn WM6 il backup del mio Tytn WM5 creato con SBP backup????

    Le istruzioni di di Wm6 dicevano di fare riferimento ad Active Sync: peccato che Active Sync non permetta di fare il backup già da parecchie versioni.

    Che faccio? Se ci provo rischio di creare un macello?

    Grazie per l'aiuto.
    Cliente 3 dal 2004

    iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frengo Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Scaricato WM 6, installato con successo, aggiornato Active Sync.

    Ora viene il bello: potrò infilare dentro il Tytn WM6 il backup del mio Tytn WM5 creato con SBP backup????

    Le istruzioni di di Wm6 dicevano di fare riferimento ad Active Sync: peccato che Active Sync non permetta di fare il backup già da parecchie versioni.

    Che faccio? Se ci provo rischio di creare un macello?

    Grazie per l'aiuto.
    Si rischi di fare un macello. Dovevi fare un sync pre e post update.
    Così hai tutti i contatti sync. Per i mex puoi usare "SMS Backup" e per sms, contatti, chiamate, appuntamenti ecc. usa PIMBackup.
    Io che cambio rom quasi ogni giorno faccio così ed è tutto perfetto.
    Spendo parole per chi può capirle

  9. #49
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Si rischi di fare un macello. Dovevi fare un sync pre e post update.
    Così hai tutti i contatti sync. Per i mex puoi usare "SMS Backup" e per sms, contatti, chiamate, appuntamenti ecc. usa PIMBackup.
    Io che cambio rom quasi ogni giorno faccio così ed è tutto perfetto.
    Per fortuna ho fatto anche il Sync pre e post update, quindi tutta quella parte di dati sincronizzabile è salva e ripristinata.
    Mi sono però fregato tutti gli SMS. Delle chiamate e delle mail non m'importa in quanto già trascritte.

    C'è modo di estrapolare gli SMS (che per me erano un promemoria della cose da fare)? Per effettuare adesso dei backup periodici con WM 6 posso continuare ad usare SBP backup? E' compatibile secondo te?

    Grazie 1000!
    Cliente 3 dal 2004

    iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

  10. #50
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Orologione

    Un'altra domanda: ma come si fa ad impostare il menu Oggi con quel bel orologio grande sul desktop (come quello che si vede sulle foto).

    Pensavo fosse un'opzione di WM 6, però nel relativo menù non l'ho trovata. Non l'ho vista io o non c'è?
    Cliente 3 dal 2004

    iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social