tytn ufficiale aggiornamento a WM6 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

tytn ufficiale aggiornamento a WM6

  1. #21
    Niubbino L'avatar di rivendicatore
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Fauglia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    max con quella la garanzia è sempre ok?
    HTC TYTN con ZERO3 in attesa di MNP da Vodafone

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Come da titolo del 3ad, è wm6 ita ufficiale htc. Uno spettacolo. E se poi schap la userá per creare una schap's ita...
    @ Maxcanna
    mi spiace contraddirti, il link che hai postato non può essere riferito alla rom ufficiale HTC ITA WM6 Tytn in quanto la dimensione è differente.

    Andrea

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    @ Maxcanna
    mi spiace contraddirti, il link che hai postato non può essere riferito alla rom ufficiale HTC ITA WM6 Tytn in quanto la dimensione è differente.

    Andrea
    Spiace a me trovare persone che parlano senza cognizione di causa.
    La rom ufficiale è stata postata più in alto.
    Il link che ho postato io si riferisce a quanto mi è stato chiesto.
    Non vorrei essere arrogante ma spererei di parlare con persone che hanno almeno letto il nome del file prima di postare:
    HTC_TyTN_ITA_3.54.262.2_102_6275_OnlyOSExtended_CustomRUU_4MbBS.rar
    Ti ho grassettato le parti che ti aiuteranno a giustificare ai tuoi occhi la differenza di dimensione...
    Spendo parole per chi può capirle

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Cool No problem man!

    Citazione Originariamente Scritto da rivendicatore Visualizza Messaggio
    max con quella la garanzia è sempre ok?
    Con quella RUU il BL non viene modificato ma viene temporaneamente caricato l'OliPro per permettere di flashare una rom con CID diverso senza unlock o modifica di BL.
    Ovvio è che la garanzia decade comunque dal momento che state flashando una rom non ufficiale H3G...
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Spiace a me trovare persone che parlano senza cognizione di causa.
    La rom ufficiale è stata postata più in alto.
    Il link che ho postato io si riferisce a quanto mi è stato chiesto.
    Non vorrei essere arrogante ma spererei di parlare con persone che hanno almeno letto il nome del file prima di postare:
    HTC_TyTN_ITA_3.54.262.2_102_6275_OnlyOSExtended_CustomRUU_4MbBS.rar
    Ti ho grassettato le parti che ti aiuteranno a giustificare ai tuoi occhi la differenza di dimensione...
    è evidente che non ci siamo capiti:
    io ho postato il link alla rom ufficiale su rapidshare, dopo che tu lo avevi chiesto, e mi hai anche ringraziato anche se l'avevi letta anche tu su xda.
    Quando hai postato il link all'altra rom ti ho chiesto che tipo di rom fosse e quando ho letto "è la rom ufficiale come da titolo" credevo rispondessi a me, pertanto ho nuovamente risposto in merito alla differenza di dimensione.

    Inizio ot
    bel modo di rispondere
    fine ot

    Andrea

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Io ho chiamato due volte il 139 per chiedere se, aggiornando il tytn con una versione più recente di windows mobile, avrei invalidato la garanzia.

    Il call center mi ha risposto che ASSOLUTAMENTE non ci sono problemi di questo tipo... a maggior ragione se il file è stato rilasciato dalla stessa HTC.

    Uno dei due operatori è andato a chiedere anche pareri ad altre persone raccomandandomi, una volta tornato al telefono, di salvare i dati personali perchè li avrei persi.

    Sinceramente non so che pensare perchè al call center potrebbero dire di tutto. Se qualcuno ha conferme un po' più affidabili, la cosa mi rassicurerebbe non poco.

    Il fatto è che io sono tra quelli che non è riuscito ad aggiornare. Collego il telefono via USB, mi fa la prima verifica, mi chiede di controllare alcuni passaggi (tra cui la connessione active sync funzionante) e mi da errore 264 perchè nel frattempo AS si scollega in automatico (perchè da la schermatina di test con le info del terminale).

    Ho provato anche a forzare l'AS in questo modo... collego il tytn, lancio l'aggiornamento (il telefono passa alla schermata di test), quando mi viene chiesto di verificare la connessione resetto il terminale, sincronizzo e riesco ad andare avanti. A questo punto faccio un paio di passaggi in più e quando inizia a flashare ricade la connessione ed esce l'errore 260.

    A questo punto credo che l'unica soluzione sia il file postato da Maxcanna e qui vi chiedo :

    1. Oltre a Maxcanna c'è qualcuno che ha già provato a flasharlo con un tytn Brand 3? Ci sono stati problemi?

    2. WM6 risolve i dannatissimi problemi di blocco del tytn? Io aggiornerei solo per quello perchè sto stramaledetto telefono di punto in bianco mi si inchioda. Sembra acceso, se qualcuno prova a chiamarmi suona libero, ma io non ricevo nè chiamate, nè sms. Quando provo ad usarlo risulta bloccato e mi tocca resettarlo. Il problema è che tutte le chiamate e gli sms ricevuti nel periodo di stallo vanno irrimediabilmente persi.

    3. Chi l'ha già fatto potrebbe scrivere una guida all'utilizzo del programma (io non sono molto pratico e anche la schermata di richiesta del bootloader mi fa venire dubbi)?

    Grazie a tutti quelli che hanno la pazienza di leggere e rispondere

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ok... ho provato a vedere come andava il prog, ma mi sono arreso.

    Alla prima schermata mi chiede quale SPL ho. Per certo so di avere la 1.09 (perchè quando provo a installare wm6 preso dalla HTC, sul display del telefono compare quella versione).

    Per sicurezza provo comunque l'auto detect, ma mi dice "Error, Unknown version! You should pick SSPL".

    A quel punto però provo ad andare avanti selezionando la SPL 1.09.

    Mi scrive :

    This RUU will allow you to load ANY NBH image onto your Hermes since it will load the SSPL Bootloader for the flashing process.

    Mi chiede di checkare per andare avanti.

    Poi scrive ancora :

    To use this updater, you MUST use the SSPL bootloader, do NOT manually boot into the built-in bootloader

    During the update, the ROM Update Utility will :

    - Load SSPL onto your Hermes (requires confirmation on PDA).

    - Update your Hermes.

    A quel punto mi fermo perchè proprio non so che fare.

    C'è qualcuno così buono da guidarmi via msn?

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ok c'ho provato lo stesso (beata incoscienza). Basta avviare il prog linkato, individuare la nostra versione spl e andare sempre avanti. L'operazione ha richiesto 5 minuti ed è stata totalmente indolore.

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Smile Multi-answer

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    è evidente che non ci siamo capiti:
    io ho postato il link alla rom ufficiale su rapidshare, dopo che tu lo avevi chiesto, e mi hai anche ringraziato anche se l'avevi letta anche tu su xda.
    Quando hai postato il link all'altra rom ti ho chiesto che tipo di rom fosse e quando ho letto "è la rom ufficiale come da titolo" credevo rispondessi a me, pertanto ho nuovamente risposto in merito alla differenza di dimensione.

    Inizio ot
    bel modo di rispondere
    fine ot

    Andrea
    Quando ho detto "è la rom ufficiale come da titolo" rispondevo a te. Per il semplice fatto che quella è!
    E' soltanto estratta, rimossa la radio, ottimizzata ed usa la CustomRUU.
    Ma è sempre e comunque la rom ufficiale HTC.
    Inizio ot
    Grazie. altrettanto
    fine ot
    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Ok c'ho provato lo stesso (beata incoscienza). Basta avviare il prog linkato, individuare la nostra versione spl e andare sempre avanti. L'operazione ha richiesto 5 minuti ed è stata totalmente indolore.
    Non per fare il figo ma non è mia abitudine linkare e consigliare di fare cose delle quali non sono sicuro o ho provato in prima persona.
    State tranquilli e godetevi WM6 pure in ita che è tutta un'altra cosa rispetto al 5!
    Spendo parole per chi può capirle

  10. #30

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ho due curiosita':
    1 - avete parlato di installare il RUU olipro temporaneamente, cosa significa che posso tornare indietro? che dopo un po' di disabilita?

    2 - non c'e' in giro la ROM originale (o non e' possibile scaricarla) in modo che in caso di problemi ripristino lo stato attuale?

    Ciao & Grazie!
    wezzy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social