Che viene caricato OliPro per il flash e basta.
Al riavvio avrai il tuo BL originale.
Visualizzazione Stampabile
scusa max ma per chi come me ha già aggiornato a olipro 2.10 e wm6, è possibile ripristinare solo il bottloader?
grazie
maxcanna ti stiamo massacrando di domande...
ma la rom modificata che hai postato aggiorna anche la radio e migliora la ricezione wifi o resta uguale a prima?
ma io come posso sapere che versione radio e BL ho intallallate adesso ?
tnx
No probs per le domande! :D
La rom ufficiale comprende anche la radio.
La versione da me linkata è stata modificata per essere flashabile su TyTN di qualsiasi brand ma non contiene la radio.
In ogni caso l'aggiornamento della radio non aggiorna la componente WiFi ma solamente GSM/UMTS.
Per sapere che BL hai devi riavviare il TyTN in modalità BL:
Premi e tieni premuti i tasti "OK laterale" e "accensione" contemporaneamente e resetta con lo stilo.
Per sapere la radio:
Impostazioni-> Sistema-> Informazioni periferica-> Versione componente radio
Io non ho capito invece come tornare a WM5 nel caso volessi (tutti mi dicono perche' dovrei ma a me serve saperlo).
Con hard reset? come lo si effettua?
infine la rom e' un discorso diverso dall'aggiornam softwere WM?
grazie a tutti per l'aiuto
E possibile aggiornare anche il 3600?
grazie
Mi sono iscritto da poco, e non sono molto pratico di forum, ma vedo che siete grandi e risolvete una marea di problemi...
Voglio acquistare un HTC 3600, pensavo che ai palmari non si aggiornasse il SO, invece vedo che è possibile.
Ecco perché la mia domanda.
Un grande abbraccio a tutti...:thumbup:
Dopo avere provato la schaps ho installato la versione ufficiale, che nel complesso mi sembra meno bella della schaps..... Comunque entrambe nettamente più performanti e con finalmente una connessione bt al pc (con vista) degna di tale nome!!
Ciauzzz
Grazie ragazzi per le vostre info...
devo anche io un po aggiornarmi, il mondo dei palmari deve essere davvero vasto...
L'aggiornamento a WM6 per il Suo terminale può essere liberamente prelevato, previa registrazione del dispositivo, dal sito di supporto ufficiale HTC partendo dal link http://www.europe.htc.com/support/index.html?lang=it
L'upgrade, in quanto ufficiale, risulta riconosciuto da Dangaard Telecom Italia e pertanto non comporta alcuna violazione della licenza di utilizzo EULA o decadimento della copertura in garanzia.
Desideriamo tuttavia informarLa che la procedura di aggiornamento da WindowsMobile 5 al nuovo sistema operativo WindowsMobile6 è un'operazione irreversibile: per tale motivo, una volta effettuato il passaggio di sistema operativo, non sarà possibile tornare al sistema precedente WM5, nemmeno attraverso un intervento presso i laboratori di riparazione ufficiali htc.
Dangaard Telecom Italia e PocketDevice.it non si ritengono responsabili per eventuali problemi insorti da una non corretta installazione ROM.
Quindi ora che dovrei acquistare un programma per lavoro compatibile con WM5 come faro' a sapere se WM6 lo supporterà :-((