tytn ufficiale aggiornamento a WM6 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 114 di 114

tytn ufficiale aggiornamento a WM6

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cortalb Visualizza Messaggio
    Per MaxCanna,, ciao, dopo aver installato wm6 come da post precedenti, ora il tytn non si connette per il servizio wireless con il mio tomtom520 (la connessione vivavoce bluetooth funziona), mentre con wm5 funzionava. Ho notato che nelle impostazioni bluetooth nelle porte com non c'è niente, è normale?? Qualche suggerimento??
    Grazie.
    Saluti.
    Alberto
    Intendi per la connessione dati?
    Spendo parole per chi può capirle

  2. #112
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Pd
    Messaggi
    31

    Predefinito

    si praticamente il tomtom go520, si connette alla rete tramite il cell in bluetooth, quando si accoppiano i dispositivi il tomtom riconosce i vari servizi, rubrica, vivavoce, e con wm5 anche la connessione dati che però ora con wm6 dice che non è disponibile.
    Con TRE da e con:
    sett.2003 Privilege NEC 606 Febb.2004 Privilege MOTO A835
    Giugno cambio in Executive Agosto 2004 LG U8110 V100
    Settembre 2004 LG U8110 V106 marzo 2006 motorola V3X, parentesi Wind da maggio 2008 ancora con TRE contratto BMAIL900 con tytn in comodato...

  3. #113

    Predefinito

    solo una domandina...posso usare euteliavoip con l' HTC TyTN II? o skype? Fring ecc...??
    Ho pensato di restituire l'N95 che si blocca in continuazione, non è che poi avrò gli stessi problemi con questo modello? Esiste un'alternativa Nokia valida che offra la possibilità di utilizzare il voip e connessione veloce ma che non abbia una batteria che duri due ore...???Grazie per i consigli e suggerimenti...

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annibale Visualizza Messaggio
    solo una domandina...posso usare euteliavoip con l' HTC TyTN II? o skype? Fring ecc...??
    Ho pensato di restituire l'N95 che si blocca in continuazione, non è che poi avrò gli stessi problemi con questo modello? Esiste un'alternativa Nokia valida che offra la possibilità di utilizzare il voip e connessione veloce ma che non abbia una batteria che duri due ore...???Grazie per i consigli e suggerimenti...
    Sei un pelo OT non pensi?
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social