Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spawn69
e no ja... il p3600 è molto più piccolo del tytn... ha le dimensioni di un 6630.
Comunque in attesa anche Io del kaiser... ;)
ok, non lo metto in dubbio..ma non c'è questa enorme differenza (forse nello spessore un po' di differenza c'è)
intendevo che rispetto al touch tutte e due sono grossi!
-
uscirà a settembre e il prezzo sembra si aggirerà intorno agli 800 ( minimo)
otizie prese dal web
-
per amor di Dio scappate dal tytn. Ha più difetti lui che la Fiat Duna!!! Display... eccetera
-
P3600.
Il Tytn ha il suo punto di forza che però è anche la parte in assoluto più fragile: la tastiera. Se ti cade male lo prendi e lo butti via. Poi sta sempre mezzo aperto, devi stare ogni volta a controllare che faccia CLACK...
Poi il P3600 è anche più performante ed ha anche il GPS integrato.
Dopo un paio d'ore a scrivere col pennino non senti più la mancanza dei tasti (mio modestissimo parere).
-
Citazione:
Spawn69
Bellino e completo, non c'è che dire... Però io mi sono sempre fidato poco dei movimenti meccanici. Ora poi mi sono abituato al pennino.
-
Citazione:
nevio
P3600.
Il Tytn ha il suo punto di forza che però è anche la parte in assoluto più fragile: la tastiera. Se ti cade male lo prendi e lo butti via. Poi sta sempre mezzo aperto, devi stare ogni volta a controllare che faccia CLACK...
Poi il P3600 è anche più performante ed ha anche il GPS integrato.
Dopo un paio d'ore a scrivere col pennino non senti più la mancanza dei tasti (mio modestissimo parere).
E si ma ti voglio vedere a scrivere in velocità col pennino! O dei testi lunghi...
-
Di bene in meglio!
Citazione:
Maxcanna
Mica lo devi pagare a prezzo pieno! Io aspetto solo che arrivi ad un amico mio carisssssimo e poi sarà mio... :devil:
A quanto pare:
il mio amico lo prenderà (V1615)
si chiamerà TyTN II
avrà TouchFLO
avrà il TomTom Navigator 6 Taster Edition
-
Citazione:
Maxcanna
E si ma ti voglio vedere a scrivere in velocità col pennino! O dei testi lunghi...
... e che ci devi scrivere??? Va che la divina commedia l'hanno già scritta!!!
(SCHERZO!) :rotfl:
-
aspettiamo anche il polaris :)
-
Citazione:
nevio
... e che ci devi scrivere??? Va che la divina commedia l'hanno già scritta!!!
(SCHERZO!) :rotfl:
Come esempio pensavo a questo post.
Citazione:
tre rep
aspettiamo anche il polaris :)
Bello anche quello ma i keyboardless non mi attirano parecchio...