Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexGe
Un bel programmino freeware è "Clear Temp"; a pagamento ti consiglio "Pocket Mechanic".
Un saluto!
fai attenzione con clear temp io ho tappato per sbaglio il soft reset e mi ha cancellato mezzo dispositivo...ho dovuto fare un antipatico hard reset per rimettere a posto tutto.
personalmente adesso uso mem maid e mi trovo benissimo, anche se molti dicono che il top è pocket mechanic, lo proverò...
-
pocket mechanic è buono ma complicato. sarebbe bello se qualcuno facesse una guida qui
-
Per le applicazioni java consigliate qualcosa che non sia Mid let manager? Questo infatti mi dà un problema con le firme digitali.
Grazie.
-
Provate questo: AutoPostImage0.81
Cattura foto e filmati direttamente dal vostro PocketPC e le trasmette ad un server ftp (da Voi scelto) con tanto di pagina in php per essere immediatamente visualizzata tramite browser.
Praticamente, avendo naviga3 potete trasferire le vs foto e farle vedere in tempo reale ai vostri amici.
-
coma mai WWW non funziona? oppure se a qualcuno funziona sul TyTN mi dite come configurarlo o da dove scaricare la versione corretta?
grazie