Richiesta credito wind tramite assegno, non passato su sim 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Richiesta credito wind tramite assegno, non passato su sim 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Post Richiesta credito wind tramite assegno, non passato su sim 3

    Salve, giorni fà ho avviato una portabilità del numero da sim wind già attiva a sim 3 già attiva, in modo da far passare il numero wind su sim 3 che avevo già attiva, ho richiesto esplicitamente al negoziante 3 di non barrare la casella di trasferimento del credito residuo perchè lo devo richiedere a wind tramite assegno, quindi il modulo mi risulta non barrato con il trasferimento del credito e fin qui ok.
    Il problema che chiamando a wind 2 operatori su 3 mi dicono che non è possibile avere il credito di una numerazione passata a altro numero , ma si può avere il credito solo di una numerazione wind disattiva appunto se la sim passa in 3, la numerazione in wind diventa disattiva quindi il modulo di richiesta credito rimasta sulle casse di wind è valida no ?

    un altra operatrice invece mi ha detto di inviare pec con modulo per la richiesta e altre negano che è fattibile solo se il numero non passa ma lo disattivi completamente chi ha ragione ?
    Ultima modifica di MirkoFG; 23/01/2019 alle 15:49

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    È una stupidaggine quella che ti hanno detto al 155. La restituzione del credito vale in qualsiasi caso il numero non sia più attivo sulla rete, che sia per scadenza o per MNP in uscita. Manda il modulo che c'è sul sito e chiedilo, è tuo diritto averlo!

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PEC e ti arriva tutto in una quarantina di giorni (più o meno)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social