0

-
Partecipante DOC
100 Gb gratis aggiuntivi per sim all inclusive
Ciao,
infostrada come forse sapete offre ai nuovi clienti una sim con 100 gb al mese da condividere con un numero wind su cui è attiva un'offerta all inclusive mobile.
Ciò significa che io, nuovo cliente infostrada, posso richiederla e ritirarla fornendo il numero di un altro cliente col quale condividere i 100 gb al mese, che si aggiungeranno a quelli normalmente previsti dal proprio piano.
Chiunque fosse interessato mi mandi in privato un messaggio con il proprio numero di cellulare e il nominativo dell' intestatario della linea. E' possibile farlo solo con una persona, quindi lo farò alla prima persona che risponde.
-
Admin
Non sono sicuro di aver capito cosa proponi: non hai wind e stai regalando 100 giga al primo che risponderà?
-
Partecipante Mistico
magari non proprio tutti altrimenti non avrebbe senso ritirare la sim (IMHO)
Andrea
-
Partecipante DOC
ho infostrada a casa, e posso richiedere la sim in condivisione. Ci sono 100 gb tra questa sim e quella a della persona di cui darò il numero condivisi, nel senso che finche ce ne sono disponibili ci possono attingere entrambi, quando finiscono si aspetta insieme il nuovo mese =)
-
-
Partecipante DOC
In un certo senso è un vantaggio reciproco. Wind mi chiede un numero con quelle offerte attive per ottenere la sim. Io ci guadagno la sim ed insieme abbiamo i 100 gb da condividere. Questo è quanto, puoi verificare l'offerta sul sito di infostrada
-
-
Partecipante DOC
possibilità ancora aperta, qualcuno interessato?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum