Fibra e centralino telefonico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Fibra e centralino telefonico

  1. #1

    Question Fibra e centralino telefonico

    Vi risulta che, in presenza di un centralino in casa, non sia possibile sottoscrivere l'offerta windhome unlimited? Così mi hanno riferito al 159.
    Purtroppo la casa è su 2 livelli, ragion per cui il centralino viene utilizzato per smistare le telefonate in entrata oppure per contattare i vari interni: rinunciarvi non è possibile.
    grazie per l'aiuto!

  2. #2

    Predefinito

    Presumo che sia un problema legato a tutte le offerte con telefonia in VoIP. In realtà, credo che ti basterebbe collegare l'uscita del modem VoIP all'ingresso linea del centralino e dovrebbe continuare a funzionare tutto. Hai dimestichezza con la configurazione dell'apparato? In caso potresti chiedere conferme a chi te l'ha installato.

  3. #3

    Predefinito

    Se l'ingresso nel tuo centralino è un classica porta analogica / fxs / rtg non ci sono problemi di compatibilità, garantirtelo al 100% non posso . prova a sentire l'installatore o invia una mail alla casa madre

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Anche io penso che banalmente cosi' vada
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Ciao,

    dicci di più su che centralino hai e su che linea telefonica hai ora, questo aiuterebbe nei consigli.
    Io quando sono passato alla fibra non ho detto niente al gestore di cosa avessi in casa.

    Marco

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social