Vi risulta che, in presenza di un centralino in casa, non sia possibile sottoscrivere l'offerta windhome unlimited? Così mi hanno riferito al 159.
Purtroppo la casa è su 2 livelli, ragion per cui il centralino viene utilizzato per smistare le telefonate in entrata oppure per contattare i vari interni: rinunciarvi non è possibile.
grazie per l'aiuto!
Presumo che sia un problema legato a tutte le offerte con telefonia in VoIP. In realtà, credo che ti basterebbe collegare l'uscita del modem VoIP all'ingresso linea del centralino e dovrebbe continuare a funzionare tutto. Hai dimestichezza con la configurazione dell'apparato? In caso potresti chiedere conferme a chi te l'ha installato.
Se l'ingresso nel tuo centralino è un classica porta analogica / fxs / rtg non ci sono problemi di compatibilità, garantirtelo al 100% non posso . prova a sentire l'installatore o invia una mail alla casa madre
ExTre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive iPhone 7 ExTIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese
dicci di più su che centralino hai e su che linea telefonica hai ora, questo aiuterebbe nei consigli.
Io quando sono passato alla fibra non ho detto niente al gestore di cosa avessi in casa.