Copertura Open Fiber Infostrada - Pagina 2
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Copertura Open Fiber Infostrada

  1. #11

    Predefinito

    Nah, io voglio che tu riesca a passare a FTTH

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Un piccolo aggiornamento a questo vecchio topic che avevo aperto.

    Ho recentemente ritentato, questa volta l'assistenza mi ha dato retta e sono incappato in una persona ragionevole che ha colto il problema.
    Purtroppo non ha risolto, ma si è limitata a spiegarmi come aggirarlo: devo usare il 159 e spiegare che ho già parlato con l'assistenza che ha già verificato l'errore sul db.

    Non l'ho ancora fatto, sto cercando ci capire bene la sim da 100GB con family edition, non capisco se me la danno a prescindere o se me la danno solo se ho una sim con all inclusive attivo. Ora cerco se se ne è parlato sul forum.

    Marco

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Un piccolo aggiornamento a questo vecchio topic che avevo aperto.

    Ho recentemente ritentato, questa volta l'assistenza mi ha dato retta e sono incappato in una persona ragionevole che ha colto il problema.
    Purtroppo non ha risolto, ma si è limitata a spiegarmi come aggirarlo: devo usare il 159 e spiegare che ho già parlato con l'assistenza che ha già verificato l'errore sul db.

    Non l'ho ancora fatto, sto cercando ci capire bene la sim da 100GB con family edition, non capisco se me la danno a prescindere o se me la danno solo se ho una sim con all inclusive attivo. Ora cerco se se ne è parlato sul forum.

    Marco
    Ciao, ci deve esser una sim ricaricabile wind abbinata perchè quei 100gb sono solo in convergenza in teoria...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Ciao, ci deve esser una sim ricaricabile wind abbinata perchè quei 100gb sono solo in convergenza in teoria...
    In teoria? Da sito sembra una sim con offerta all inclusive o wind magnum (quindi post pagata), nel mio caso ci sarebbe una wind smart oppure una sim senza un piano con offerte mensili.

    Marco

  5. #15

    Predefinito

    La SIM dati con 100 giga viene fornita solamente se attivi la condivisione con almeno un'altra SIM: o una Wind Home Magnum (anche da attivare contestualmente) oppure una ricaricabile All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super (che può anche non essere intestata alla stessa persona).

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La SIM dati con 100 giga viene fornita solamente se attivi la condivisione con almeno un'altra SIM: o una Wind Home Magnum (anche da attivare contestualmente) oppure una ricaricabile All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super (che può anche non essere intestata alla stessa persona).
    Mi riaggancio a questa tua vecchia risposta per una domanda sui 100GB in convergenza. Ho attivato la sim e mi sono accorto che da area clienti dice che è attiva l'inibizione del roaming internazionale.
    Quindi questa sim non la posso usare all'estero? E il traffico condiviso sulle altre sim?

    Nella pagina di attivazione parlava anche dell'easy roaming, dunque non capisco se dovrebbe o meno funzionare.

    Inoltre, avrei un'altra domanda, si possono cambiare i numeri con cui condivido i dati?

    Marco

  7. #17

    Predefinito

    Avevo anch'io quell'inibizione: è dovuta al metodo di pagamento scelto in fase di attivazione, se hai scelto l'addebito su conto corrente bancario SDD il roaming internazionale viene abilitato solo dopo il primo pagamento andato a buon fine.

    Personalmente ho cambiato metodo in carta di credito, ma ho poi comunque dovuto farmi rimuovere l'inibizione dal 155.

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Avevo anch'io quell'inibizione: è dovuta al metodo di pagamento scelto in fase di attivazione, se hai scelto l'addebito su conto corrente bancario SDD il roaming internazionale viene abilitato solo dopo il primo pagamento andato a buon fine.

    Personalmente ho cambiato metodo in carta di credito, ma ho poi comunque dovuto farmi rimuovere l'inibizione dal 155.
    Grazie, in realtà era una variazione a fibra quindi di addebiti ce ne sono già stati molti. Posso permettermi di attendere :-)

    Marco

  9. #19

    Predefinito

    Prova comunque a sentirli, forse l'abilitazione non è automatica ma va comunque richiesta al 155

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social