Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
La SIM dati con 100 giga viene fornita solamente se attivi la condivisione con almeno un'altra SIM: o una Wind Home Magnum (anche da attivare contestualmente) oppure una ricaricabile All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super (che può anche non essere intestata alla stessa persona).
Mi riaggancio a questa tua vecchia risposta per una domanda sui 100GB in convergenza. Ho attivato la sim e mi sono accorto che da area clienti dice che è attiva l'inibizione del roaming internazionale.
Quindi questa sim non la posso usare all'estero? E il traffico condiviso sulle altre sim?
Nella pagina di attivazione parlava anche dell'easy roaming, dunque non capisco se dovrebbe o meno funzionare.
Inoltre, avrei un'altra domanda, si possono cambiare i numeri con cui condivido i dati?
Marco
-
Avevo anch'io quell'inibizione: è dovuta al metodo di pagamento scelto in fase di attivazione, se hai scelto l'addebito su conto corrente bancario SDD il roaming internazionale viene abilitato solo dopo il primo pagamento andato a buon fine.
Personalmente ho cambiato metodo in carta di credito, ma ho poi comunque dovuto farmi rimuovere l'inibizione dal 155.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Avevo anch'io quell'inibizione: è dovuta al metodo di pagamento scelto in fase di attivazione, se hai scelto l'addebito su conto corrente bancario SDD il roaming internazionale viene abilitato solo dopo il primo pagamento andato a buon fine.
Personalmente ho cambiato metodo in carta di credito, ma ho poi comunque dovuto farmi rimuovere l'inibizione dal 155.
Grazie, in realtà era una variazione a fibra quindi di addebiti ce ne sono già stati molti. Posso permettermi di attendere :-)
Marco
-
Prova comunque a sentirli, forse l'abilitazione non è automatica ma va comunque richiesta al 155