Visualizzazione Stampabile
-
Forse hanno già delle clausole indicate in vista di qualche modifica nel prossimo futuro, tra le due vedo più facile che aggiornino l'App Veon rendendola finalmente anche in grado di attivare le opzioni, piuttosto che effettivamente unificare i negozi. Più probabilmente gli è più semplice gestire tutte le informative in modo unificato, prima ancora che farlo con la forza vendite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Forse hanno già delle clausole indicate in vista di qualche modifica nel prossimo futuro, tra le due vedo più facile che aggiornino l'App Veon rendendola finalmente anche in grado di attivare le opzioni, piuttosto che effettivamente unificare i negozi. Più probabilmente gli è più semplice gestire tutte le informative in modo unificato, prima ancora che farlo con la forza vendite.
Ad ogni modo, prelude all'esistenza di negozi "Wind Tre" in un futuro neanche troppo remoto, se hanno già la nuova informativa pronta e utilizzabile...anzi, utilizzata...!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
... oppure il webmaster ha fatto un SEARCH AND REPLACE di "Wind" in "Wind Tre" e ha esagerato :lol:
-
Citazione:
faquick
... oppure il webmaster ha fatto un SEARCH AND REPLACE di "Wind" in "Wind Tre" e ha esagerato :lol:
Ahahahah non mi stupirei
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
valeriol
Per i navigatori “vacanzieri”, sarebbe in arrivo anche la classica offerta estiva, quest’anno con un occhio di riguardo all’intrattenimento in mobilità. Wind Summer Card NOW TV Edition permetterebbe di navigare fino a 20GB a massima velocità, ed in più di avere accesso ai pacchetti Serie TV e Intrattenimento della Internet TV di Sky. Il tutto per due mesi, a 14,90 Eurouna tantum.
Le offerte dell'estate Wind 2017
mi devo ricordare dell'offerta :D
-
Citazione:
AndreA
mi devo ricordare dell'offerta :D
è anche nel nuovo listino :D