Disservizio infostrada
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Disservizio infostrada

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Disservizio infostrada

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo per sapere se posso in qualche modo chiedere un risarcimento per il disservizio che sto subendo con Infostrada.
    Ero già loro cliente con ADSL 20 Mb e in data 9 maggio ho richiesto il passaggio alla linea a 100Mb con invio del modem a casa.

    In data 18 Maggio mi hanno attivato la linea a 100Mb senza però preoccuparsi che mi fosse arrivato il modem a casa, quindi non avevo più linea internet né telefono (visto che con la 100Mb attivano una linea voip e bisogna collegare il telefono al modem)..

    Praticamente ho chiamato tutti i giorni fino ad oggi per avere aggiornamenti, l'operatore mi ha sempre detto che il modem era in spedizione e lo avrei ricevuto a breve. L'operatore che ho contattato oggi, ha fatto qualche ricerca in più e ha scoperto che secondo la logistica, il mio numero civico non era corretto e quindi hanno bloccato la spedizione (senza degnarsi di contattarmi e ovviamente il numero civico indicato da me era corretto e lo stesso su cui la linea era già attiva).

    Mi ha detto che tra oggi e domani verrò contattato dalla logistica e quindi mi verrà spedito il modem.. quindi nella migliore delle ipotesi, potrei riceverlo lunedì prossimo, dopo 11 giorni di disservizio tolale (che vada bene).

    Ho chiesto all'operatore se fosse previsto qualche rimborso per questo tipo di disservizio e mi ha rispostoi negativamente, ha poi aggiunto che se lo chiedo potrebbero, ma non è detto, stornarmi dalla fattura i giorni per cui non ho potuto usufruire del servizio (questo è in contrasto con quanto mi ha detto un altro operatore i giorni scorsi ovvero che non mi avrebbero fatturato niente finché non avessi fatto l'attivazione della nuova linea con il loro modem).

    Secondo voi, oltre a chiedere lo storno dei giorni senza interne e telefono, posso avere diritto ad un rimborso per il disservizio? Come posso muovermi?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    a che punto sei? Comquneu ricordo c'era qualcosa per i giorni di disservizio, quanti ne hai totalizzati?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    a che punto sei? Comquneu ricordo c'era qualcosa per i giorni di disservizio, quanti ne hai totalizzati?
    Sono allucinanti!!!!
    Ancora niente.... sono senza linea dal 18 maggio.

    Un mio collega che l'ha attivata il giorno dopo di me, ha già il modem da un paio di giorni.

    L'operatore mi dice che non vede ancora l'invio e non può fare niente se non un sollecito, alle PEC non mi hanno ancora risposto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social