Cambio piano base Wind: compatibilità canoni e offerte
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Cambio piano base Wind: compatibilità canoni e offerte

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito Cambio piano base Wind: compatibilità canoni e offerte

    Ciao a tutti,

    scusate se inizio una nuova discussione ma non sono riuscito a trovare altrove questa informazione.

    Al momento l'unico piano base disponibile e attivabile su Wind ricaricabile senza un costo fisso mi risulta essere Wind1. È corretto? O ce n'è qualcuno non pubblicizzato come è il caso di Senza Scatto NEW per Vodafone?

    Posso liberamente cambiare il piano base di una sim su cui ho attive delle offerte per minuti e giga (nel caso specifico Wind Smart 7+)?

    Grazie infinite.
    Marco

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    scusate se inizio una nuova discussione ma non sono riuscito a trovare altrove questa informazione.

    Al momento l'unico piano base disponibile e attivabile su Wind ricaricabile senza un costo fisso mi risulta essere Wind1. È corretto? O ce n'è qualcuno non pubblicizzato come è il caso di Senza Scatto NEW per Vodafone?

    Posso liberamente cambiare il piano base di una sim su cui ho attive delle offerte per minuti e giga (nel caso specifico Wind Smart 7+)?

    Grazie infinite.
    Marco
    Ciao, l'unico piano base gratuito attivabile al momento è Wind 1, lo puoi attivare senza problemi con qualsiasi opzione.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Hai già attivato Smart 7+ della Wind ?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Ciao, l'unico piano base gratuito attivabile al momento è Wind 1, lo puoi attivare senza problemi con qualsiasi opzione.

    Grazie per la rapida risposta.

    Rispondo anche a James, sì tutto già attivo.

    Marco

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io sono passato da senza scatto (che mi scalava 19cent/sett per il servizio SMS) al piano Wind1 che non ha costi!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io ho segnalato ad AgCom mesi fa che il piano Wind1 non rispetta la loro delibera

    - - - Aggiornato - - -

    ma non ho mai avuto notizie...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Stavo per fare il cambio, ma contrariamente a quanto avevo capito vengo informato che il cambio comporterà la disattivazione di tutto, guardate l'immagine.
    -wind_it_-_modifica_l_offerta.png

    Qualcuno ha qualche suggerimento? Mi devo tenere questo costo?

    Marco

  8. #8

    Predefinito

    Prova a contattare il 155 (o il supporto tramite Social), perché secondo me è un errore dell'Area Clienti o c'è qualche disservizio legato a qualche aggiornamento nei sistemi Wind.

    Non possono vincolare le promozioni al mantenimento di un piano con canone aggiuntivo, sarà sicuramente un disguido tecnico. Altrimenti partiamo con migliaia di segnalazioni ad AgCom ed AGCM !

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Prova a contattare il 155 (o il supporto tramite Social), perché secondo me è un errore dell'Area Clienti o c'è qualche disservizio legato a qualche aggiornamento nei sistemi Wind.
    Ho scritto via Twitter. Secondo il tuo parere il problema potrebbe essere legato al fatto che l'area clienti quando clicco sul numero per cui voglio cambiare piano mi mette nella sezione abbonamento sebbene sia un prepagato?
    È un difetto legato al fatto che il numero era effettivamente postpagato Wind fino al 2 gennaio ed evidentemente il sistema fa un match sbagliato. Per accedere alle info della sim devo prima cliccare su un altro prepagato e successivamente cliccare sul questo numero.

    Marco

  10. #10

    Predefinito

    Potrebbe essere, anche se il problema potrebbe essere più generalizzato, mi sembra di aver letto di casi simili al tuo recentemente, girando per la Rete...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social