Wind Smart - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Wind Smart

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Non so se è giusto che mi agganci a questa discussione, ma visto che parlo di Wind Smart, anche le nuove a 15 e 5GB sono riservate a Tim e operatori virtuali il che in alcuni casi è fastidioso. :-)

    Mi domando se è lecito passarci un numero tim e poi avvenuta l'attivazione fare MNP su sim attiva da un numero vodafone. Qualcuno ha provato o si disattiva tutto?

    Anni fa ho fatto MNP Tre -> Vodafone su sim attiva e vodafone mi ha disattivato la promo, ma con Wind non trovo informazioni a riguardo.

    Marco

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    secondo me funziona senza problemi la riscrittura, almeno in passato l'ho fatta e non ho perso la tariffa sotto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Il numero che era in uso a mio figlio era in TRE. Ora dopo una prima MNP verso postemobile ho fatto e terminato la seconda MNP verso Wind con la Smart a 7 euro per 1000 minuti e 15 GB. Stesso ho fatto per mia figlia piccola che però partendo da TIM non ha dovuto triangolare.
    Alla fine io ho deciso di fare la stessa offerta per sfruttare i dati nell'iPad perchè 15 GB a 7 euro non si trovano in giro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Una curiosità ma quanto costa attivare la sim con questa promozione? A Milano in negozio Wind ufficiale chiedono 36,90 euro di cui 18 sono di ricarica e 18,90 costo sim con abbinata microsd da 16 gb classe 10.

    Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziotarta Visualizza Messaggio
    Una curiosità ma quanto costa attivare la sim con questa promozione? A Milano in negozio Wind ufficiale chiedono 36,90 euro di cui 18 sono di ricarica e 18,90 costo sim con abbinata microsd da 16 gb classe 10.
    Dunque, io ho attivato una Wind Smart 7+ (quindi la tornata precedente) e una Wind Smart 5 a questo giro in due negozi diversi. In entrambi i casi mi hanno chiesto 25€ complessivi perché comprendevano una ricarica che avesse capienza sufficiente per la prima attivazione.
    Ora che me lo hai fatto notare facendo i conti ho notato che ieri per la smart 5 mi hanno venduto una sim a 10€ con 1€ di traffico, per la Smart 7 direi di aver pagato la sim solo 5€ sempre con 1€ di traffico. Quindi ho pagato una ricarica da 15€ per Smart5 e una da 20€ per Smart7 (fastidioso, ora che l'ho notato).

    Circa un mese fa a mia moglie hanno chiesto circa 19€ per una sim wind sostitutiva in un negozio a marchio Wind in centro a Bologna: 19€ con un gadget, ma non ricordo quale (forse la stessa microsd?). Ho fatto anche polemica via Twitter, Wind ci ha ricontattati telefonicamente dicendoci sostanzialmente che non avrebbero dovuto farlo ma che non ci potevano fare niente. Di sicuro l'immagine dei negozi Wind non migliora, mi sono poi recato a fare la sostituzione in un altro negozio Wind che me l'ha data a 10€.

    ciao.
    Marco

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Non per niente sono diventati H3G...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #27

    Predefinito

    Andrò oggi per mia figlia proviene da TIM, andrò nel negozio WIND dove vado sempre sotto casa praticamente qui a Roma centro ... vi dirò poi quanto ho speso.
    Otto mesi fa per mio figlio (AI Gold 5 GB) ne ho spesi 25.
    Dimenticavo comprensivo di una prima ricarica
    Vedremo.

    Ciao
    Dario

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    intanto continuano, almeno quando c'è guerra le Smart non mancano

    Offerta Last Minute, Wind Smart 7 Star per i clienti TIM
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social