Nuova Wind Magnum - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Nuova Wind Magnum

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    è un abbonamento dati, il RID c'è tanto è vero che l’attivazione dell’offerte Wind Magnum è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    è un abbonamento dati, il RID c'è tanto è vero che l’attivazione dell’offerte Wind Magnum è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind.
    Quindi RID o carta di credito... e tutto il resto dal credito residuo.
    Secondo te dove mi conviene andare per evitare la disonestà dei dealer che vogliono contestualmente farti fare una ricarica da 25 euro che poi non serve a nulla?
    Oltre al fatto che obbligatoriamente devono attivarti la ricarica automatica che io poi disattiverò....
    Posti tipo mediaworld o centri commerciali, sono sciacalli anche lì? A parte che metto subito le cose in chiaro....
    Sono 10 euro di costo sim con 5 di ricarica. Io non ci voglio aggiungere nulla se già i soldi me li prendono dalla carta di credito per il canone wind magnum....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Quindi RID o carta di credito... e tutto il resto dal credito residuo.
    Secondo te dove mi conviene andare per evitare la disonestà dei dealer che vogliono contestualmente farti fare una ricarica da 25 euro che poi non serve a nulla?
    Oltre al fatto che obbligatoriamente devono attivarti la ricarica automatica che io poi disattiverò....
    Posti tipo mediaworld o centri commerciali, sono sciacalli anche lì? A parte che metto subito le cose in chiaro....
    Sono 10 euro di costo sim con 5 di ricarica. Io non ci voglio aggiungere nulla se già i soldi me li prendono dalla carta di credito per il canone wind magnum....
    Non so se la ricarica automatica si possa disattivare...

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Non so se la ricarica automatica si possa disattivare...
    Sisi:
    RICARICA AUTOMATICA È possibile disattivare i servizi di Ricarica automatica inviando un SMS al 4033 con testo
    RICARICA A TEMPO NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo
    RICARICA A SOGLIA NO. (dalle condizioni di wind magnum).


    Vabbè ma quella passi, la ricarica contestuale all'attivazione... saluto tutto e me ne vado, preferisco darli in beneficienza.....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  5. #25

    Predefinito Nuova Wind Magnum

    Ho attivato due giorni fa la Magnum con MNP da Fastweb e sto ancora aspettando il passaggio, ma le sim sono già attive.

    Ho testato stamattina la rete alle 7 e ho fatto circa 2gb di dati, il contatore è rimasto fermo a 30GB. Almeno per il momento non mi sembra ci siano ne cap ne QoS


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Taxatsea; 01/04/2017 alle 16:23

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taxatsea Visualizza Messaggio
    Ho attivato due giorni fa la Magnum con MNP da Fastweb e sto ancora aspettando il passaggio, ma le sim sono già attive.

    Ho testato stamattina la rete alle 7 e ho fatto circa 2gb di dati, il contatore è rimasto fermo a 30GB. Almeno per il momento non mi sembra ci siano ne cap ne QoS


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se il traffico è stato fatto dalla sim dati è normale, da mezzanotte alle 8 non viene eroso il traffico residuo dei Gb.
    Posso chiederti qualche dettaglio in più? Quanto hai speso? 10 euro per l'attivazione della sim con 5 di credito e basta? Il resto va su addebito su conto o carta di credito, confermi? Ti ha fatto fare qualche ricarica forzatamente? Che modalità di ricarica automatica hai scelto?
    Mi confermi che anche la sim dati è nano sim volendo?
    Grazie in anticipo per le tue risposte!
    Ultima modifica di Danielem; 01/04/2017 alle 16:34
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Se il traffico è stato fatto dalla sim dati è normale, da mezzanotte alle 8 non viene eroso il traffico residuo dei Gb.
    Posso chiederti qualche dettaglio in più? Quanto hai speso? 10 euro per l'attivazione della sim con 5 di credito e basta? Il resto va su addebito su conto o carta di credito, confermi? Ti ha fatto fare qualche ricarica forzatamente? Che modalità di ricarica automatica hai scelto?
    Mi confermi che anche la sim dati è nano sim volendo?
    Grazie in anticipo per le tue risposte!
    Infatti l'ho fatto dalla sim dati.
    Al momento non ho speso nulla, immagino mi verrà addebitato tutto su cdc, che mi hanno chiesto in fase di attivazione.
    La sim è sempre una trio, hai mini, micro e nano insieme.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taxatsea Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho fatto dalla sim dati.
    Al momento non ho speso nulla, immagino mi verrà addebitato tutto su cdc, che mi hanno chiesto in fase di attivazione.
    La sim è sempre una trio, hai mini, micro e nano insieme.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non hai speso nulla nulla? Perchè nelle condizioni c'è scritto che i 10 euro per l'attivazione della sim ricaricabile vanno pagati in fase di attivazione al dealer....
    Ottimo allora.... lunedì o martedì farò anche io tutta la faccenda.

    "Ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10 euro IVA inclusa, comprensivo di 5 euro di credito telefonico. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore."
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social