contagiato... ma se è stata la loro controparte mobile a dare il là a questo schifo...![]()
Il trend della fatturazione ogni 4 settimane ha contagiato anche Infostrada.
Nella dettaglio costi di tutte le offerte fibra e adsl, infatti, appare la seguente dicitura:
LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE.
Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. La durata annuale della promozione coincide con i 13 rinnovi.
Inoltre, è stata azzerata la dicitura "per sempre" sui canoni in promozione (lo sconto promozionale è solo per un anno poi torna a prezzo normale - es: 24,95 per un anno e poi 29,95 per sempre per AIU); per ora non è dato sapere se anche i già clienti verranno rimodulati, per cui occhio alle prossime fatture che riceverete.
Si accettano scommesse su chi sarà il prossimo gestore fisso ad "adeguarsi"...![]()
contagiato... ma se è stata la loro controparte mobile a dare il là a questo schifo...![]()
E' ufficiale: dal 1° settembre 2016 parte la rimodulazione della fatturazione ogni 4 settimane anche per il fisso.
'Tacci loro...
Informativa riservata a tutti i Clienti Wind con offerta in Abbonamento
Infostrada informa che, a seguito dell’evoluzione di mercato e per esigenze di armonizzazione con altri servizi Wind, ai sensi e per gli effetti delle Condizioni Generali di Contratto, a partire dal mese di settembre 2016 i canoni e i contenuti delle offerte in abbonamento Wind Infostrada si rinnoveranno ogni 4 settimane invece che mensilmente. Pertanto il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane invece che bimestralmente.
Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora il cliente non accetti la variazione sopra indicata, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND Infostrada o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 agosto 2016, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.
Qualora il cliente decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet, etc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un'unica soluzione.
Per ulteriori informazioni contatti il servizio clienti 155
http://www.wind.it/it/privati/assist...n_abbonamento/
se vuoi lo reuppo pure io per farti vedere come un anno è diventato 13 fatturazioni per la fibra 500 di Infostrada![]()
Valerio L.
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