Come avere la tariffa Wind All Inclusive Gold 5GB - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Come avere la tariffa Wind All Inclusive Gold 5GB

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ho scritto a wind su facebook vediamo se mi confermano le soglie..................perchè io purtroppo con 3 i 3gb rischio ogni volta di sofrare
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    lo avevo letto già, però comunque non riesco a capire cosa sia.....io non sono iscritto a nessu "servizio" e non capisco perchè questo servizio manda sms da parte (?) di wind
    io non ho capito come questa agenzia abbia raccolto questi numeri, al di là della bontà dell'offerta
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13

    Predefinito

    C'è qualcuno che è riuscito o riesce ad attivare la promo anche non ricevendo sms?

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    io non ho capito come questa agenzia abbia raccolto questi numeri, al di là della bontà dell'offerta
    a me risulta in quanto collegato/registrato su smsaffari, credo portale o altro di parecchi anni fa.

    Andrea

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    a me risulta in quanto collegato/registrato su smsaffari, credo portale o altro di parecchi anni fa.

    Andrea
    Non vedo l'ora di riceverlo pure io allora Come avere la tariffa Wind All Inclusive Gold 5GB

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Lightbulb

    su telefonino.net segnalano questo link per richiedere il codice:
    https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...d=17&prov=push


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito


    Attivatela

    Wind Orange Days

    Arrivato tramite App MyWind "Passa a Wind con All Inclusive GOLD in ESCLUSIVA", ma sono già cliente Wind.

    A € 6/4 sett.:

    400 min.

    400 SMS

    5 GB

    C'è scritto poi RICHIEDI COUPON.

    Codice coupon valido fino al 04/03/2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Superati i minuti e SMS inclusi, si applica la tariffazione standard del proprio piano tariffario. L'offerta si rinnova ogni 28 giorni. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Traffico nazionale. Promo incompatibile con tutte le offerte Ricaricabile ad eccezione di Internet 5 GIGA, Giga International, e gli optional; l’offerta è compatibile con Powered Infostrada. Inserendo il numero di telefono autorizzo Wind Telecomunicazioni Spa a contattarmi per questa offerta. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy disponibile su wind.it, di essere l'intestatario o di avere la disponibilità del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'art 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000.

    https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...d=17&prov=push

    E' un gioco di link

    Stessa offerta, link leggermente differente

    https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=15

    Invece qui sono 2 GB

    https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=12

    Promozione terminata invece anche se attivabile entro il 4/3/16 https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=16
    Ultima modifica di Ernesto(e9355); 27/02/2016 alle 00:12
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di flaviaflavia00
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Cara Wind , l'avevo richiesta per mio figlio. Anche se era già Wind ma dato che mi avete, persa già come vostra cliente. .Wind passando ora in 3 trovandomi divinamente con pezzi migliori dei vostri oltre la navigazione ... Ci rimane infostrada che la toglierò subito andando un'altra offerta migliore. Ricordiamoci che i clienti Ke vogliono cambiare hanno anche i diritto di farlo non sentirsi dire vale per i nuovi clienti. .Nei centri commerciali di wined. mettete meno gente idiota che poi sotto banco vendono offerte chi vogliono loro addio!!!

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di flaviaflavia00
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Si cambia anche infostrada!!! Se è questo vuol dire tenere i vostri clienti .. 😱

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ragazzi, grazie! Ho letto qui dell'offerta e ieri sono andato a passare il mio secondario TIM... Giovedì 3 dovrebbe andare a buon fine la MNP e poi si va di giga

    PS: chissà che fine faranno queste offertone, dopo la fusione TreND...se va in porto...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social