su telefonino.net segnalano questo link per richiedere il codice:
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...d=17&prov=push
:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
su telefonino.net segnalano questo link per richiedere il codice:
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...d=17&prov=push
:thumbup:
https://www.wind.it/area155/155FaiDa...ange-day_2.png
Attivatela ;)
Wind Orange Days
Arrivato tramite App MyWind "Passa a Wind con All Inclusive GOLD in ESCLUSIVA", ma sono già cliente Wind.
A € 6/4 sett.:
400 min.
400 SMS
5 GB
C'è scritto poi RICHIEDI COUPON.
Codice coupon valido fino al 04/03/2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Superati i minuti e SMS inclusi, si applica la tariffazione standard del proprio piano tariffario. L'offerta si rinnova ogni 28 giorni. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Traffico nazionale. Promo incompatibile con tutte le offerte Ricaricabile ad eccezione di Internet 5 GIGA, Giga International, e gli optional; l’offerta è compatibile con Powered Infostrada. Inserendo il numero di telefono autorizzo Wind Telecomunicazioni Spa a contattarmi per questa offerta. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy disponibile su wind.it, di essere l'intestatario o di avere la disponibilità del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'art 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000.
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...d=17&prov=push
E' un gioco di link
Stessa offerta, link leggermente differente
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=15
Invece qui sono 2 GB
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=12
Promozione terminata invece anche se attivabile entro il 4/3/16 :D https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=16
Cara Wind , l'avevo richiesta per mio figlio. Anche se era già Wind ma dato che mi avete, persa già come vostra cliente. .Wind passando ora in 3 trovandomi divinamente con pezzi migliori dei vostri oltre la navigazione ... Ci rimane infostrada che la toglierò subito andando un'altra offerta migliore. Ricordiamoci che i clienti Ke vogliono cambiare hanno anche i diritto di farlo non sentirsi dire vale per i nuovi clienti. .Nei centri commerciali di wined. mettete meno gente idiota che poi sotto banco vendono offerte chi vogliono loro addio!!!
Si cambia anche infostrada!!! Se è questo vuol dire tenere i vostri clienti .. 😱
Ragazzi, grazie! Ho letto qui dell'offerta e ieri sono andato a passare il mio secondario TIM... Giovedì 3 dovrebbe andare a buon fine la MNP e poi si va di giga :thumbup:
PS: chissà che fine faranno queste offertone, dopo la fusione TreND...se va in porto...
E provando da qui...?
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=15
Questo è ancora attivo grazie
La pagina sì, ma già quando uscì l'altro link con finale 17 già dava errore dopo aver inserito il numero, stesso errore che leggete ora quando cliccate per la conferma. L'offerta da 2 GB non lo so se prima funzionava ma dà sempre errore https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=12
Uff li ho provati tutti per mio fratello ma non ne funziona più nemmeno uno... Peccato! beh resterà in 3 con l'opzione All-in per te, 100 min & sms + 1 Gb alla settimana per 1.25 euro.
L'offerta me la avete mandata a me entro 4 marzo ... Per ripassare Wind.. Posso passarla a mio figlio anche se lui ha Wind grazie!!!
[emoji14]
Si può passare un'altra persona l'offerta.. Grazie
Ciao Flavia. L'offerta è valida solo per chi da altro gestore passa a Wind.
Per i già clienti Wind (come tuo figlio) purtroppo non c'è altra soluzione che fare una sim provvisoria e poi con una triangolazione rientrare in wind sovvrascrivendo il numero provvisorio...
Ti faccio presente che con buona probabilità ai già clienti Wind potrebbe essere riproposta la Ai 1000 tramite golden ticket inviato all'app wind talk come è avvenuto agli inizi di febbraio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4ad25549f0.jpg
Vi ricordo che l'app wind talk può essere utilizzata ed installata anche da chi non è cliente wind ed utilizza altro gestore e permette di interagire con l'assistenza clienti Wind.
Ragazzi, sono IM-BE-STIA-LI-TO. Sono appena stato in un centro Wind per attivare il secondo codice che mi ero mandato via SMS su un altro numero e...risulta già utilizzato da qualcun altro!! Ha chiamato una "assistenza partner" e gli hanno detto il numero, un 373 che non ho mai sentito...
Ora ho scritto alla Wind su Facebook per chiedere spiegazioni ma mi sembra una bella presa in giro. Come fa un computer a generare codici univoci ed a mandarli a più persone?? :censored::censored::censored: