[Wind] All Inclusive 1000 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 194

[Wind] All Inclusive 1000

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    I coupon sono nel pacchetto che riceve dal corriere chi aderisce alla promo tramite 155. Sono 4. Io li avevo validi fino al 28/2. So che in giro ce ne sono di validi fino al 31/3. Dovresti trovare qualcuno gentile da cedertene uno.
    Io ho ricevuto il pacchetto dal corriere i primi di marzo ma niente coupon presenti!
    Volevo chiederti se anche con le sim ricevute dal corriere (credito sim 1€) alla prima ricarica si attiva il bonus di 4€. Nel mio caso non è arrivato.
    Grazie
    ...

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La sim che ricevi da corriere ha 1€ ma le condizioni prevedevano una ricarica da 10€ inclusa nel pacchetti (classica scratch card). Quindi, nel mio caso, ho pagato 10 ma ho avuto 11€.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #113
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Temo che il problema sia legato alle tempistiche dell'attivazione dell'offerta di winback.

    Le normali All Inclusive si attivano contestualmente alla SIM, quindi non c'è alcun problema.

    Con queste, invece, l'attivazione avviene dopo la gestione dell'SMS inviato con il codice del coupon, e comunque successivamente al buon fine della MNP.

    Il sistema automatico di attivazione della Presenta un Amico, invece, temo che verifichi la presenza dell'opzione All Inclusive entro un certo numero di ore dall'avvenuta MNP... se per qualche motivo l'attivazione della 1000 ritarda rispetto a quel check, niente PUA.

    Secondo me, comunque, sussiste il diritto ad averla e a richiederne l'attivazione, anche manualmente, al servizio clienti, in caso non si fosse attivata automaticamente.

    Fatemi sapere se ci riuscite, insistendo, perché la situazione potrebbe interessare anche me.
    Il vecchio regolamento della pua la data esplicitamente incompatibile con la ai 1000... Difatti a me stanno cancellando i numeri presentati dal profilo
    Viviana

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Dove è pubblicato questo regolamento?
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #115
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Dove è pubblicato questo regolamento?
    Non c'è pubblicato! Era scritto nella vecchia versione (prima della proroga al 22 marzo!)
    Viviana

  6. #116
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    allora bisogna capire se ci fanno o ci sono...io ho invitato un amico il 17/2, il 24/2 è passato a Wind ed abbiamo la promo attiva.
    Un altro mio numero ha inviato segnalazione il giorno 8/3, il 12/3 questo numero passa a Wind e i bonus non si attivano.
    Adesso chi rientra nella vecchia versione e chi nella nuova?
    Se la segnalazione di febbraio rientra nella vecchia versione perche hanno attivato i bonus?
    Secondo me stanno facendo una gran confusione e si son buttati la zappa sui piedi.
    Nel frattempo si riguardano dal rispondere alle mail e alle segnalazioni inviate tramite Twitter.

    OT secondo me l'aria di fusione gli sta facendo gia assumere gli attegiamenti dei cugini (quasi fratelli)...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #117
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    A me è andata a buon fine solo la pua tramite 155. Tramite coupon nemmeno uno...
    Viviana

  8. #118
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Effettivamente quella che mi hanno attivato per prima deriva da un adesione tramite 155. Le atre segnalazioni arrivano da coupon
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #119

    Predefinito

    Proprio perché, tramite coupon, la All Inclusive non viene attivata contestualmente alla SIM

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Altro dubbio....dove è scritto che la All Inclusive (o opzione elegibile) debba essere attivata contestualmente?
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social