[Wind] All Inclusive 1000 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 194

[Wind] All Inclusive 1000

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Mandami un messaggio privato con il numero e questa sera ti invio il codice
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #102

    Predefinito

    Come ho già scritto prima non serve che rispondiate qui, mandate un MP a cucurillo per chiedergli i codici

  3. #103
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Pardon non avevo letto bene

  4. #104
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Inviato mp

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Appena rientrato....c'è posta per nath80!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Piccolo off topic per la promo "Porta i tuoi amici".
    La promo scade il 22/03/2015 e dal momento in cui invio il codice si hanno 15 giorni dall'invito per effettuare la MNP e consentire l'attivazione dei bonus.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #107
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito All Inclusive 1000 winback

    Ciao, due domande: ma a voi la pua si é attivata? A me nessuna ( e a quanto pare con la ai 1000 non é compatibile! )
    Ci sono codici in scadenza 31/3? Me ne servirebbe uno per un parente ( ma non darà il numero per la pua perché non vuole dare il numero in giro )...
    Viviana

  8. #108
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ciao in effetti a me non si è attivata la promo, né sul numero presentato (che ha attivato una All Inclusive Gold) che sul numero presentante (All Inclusive 1000). Ho contattato il servizio clienti e in maniera singhiozzante mi hanno confermato (!) questa incompatibilità che io ho prontamente smentito in quanto il 24/2 io ed un mio collega abbiamo aderito alla stessa promo (numero presentante All Inclusive Gold e numero presentato All Inclusive 1000) e dopo 4/5 ore avevamo entrambi ricevuto gli sms di attivazione della promo "porta i tuoi amici in Wind".
    Aggiungo inoltre che nelle condizioni dell'offerta fa riferimento al l'attivazione di All Inclusive senza specificare dettagli e/o esclusioni.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #109

    Predefinito

    Temo che il problema sia legato alle tempistiche dell'attivazione dell'offerta di winback.

    Le normali All Inclusive si attivano contestualmente alla SIM, quindi non c'è alcun problema.

    Con queste, invece, l'attivazione avviene dopo la gestione dell'SMS inviato con il codice del coupon, e comunque successivamente al buon fine della MNP.

    Il sistema automatico di attivazione della Presenta un Amico, invece, temo che verifichi la presenza dell'opzione All Inclusive entro un certo numero di ore dall'avvenuta MNP... se per qualche motivo l'attivazione della 1000 ritarda rispetto a quel check, niente PUA.

    Secondo me, comunque, sussiste il diritto ad averla e a richiederne l'attivazione, anche manualmente, al servizio clienti, in caso non si fosse attivata automaticamente.

    Fatemi sapere se ci riuscite, insistendo, perché la situazione potrebbe interessare anche me.

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Non so che dirti, l'operatrice del 155 di fronte alle mie concrete rimostranze era palesemente in difficoltà, ha iniziato col dire che il reparto commerciale le avrebbe pian piano disattivate e altro...
    Fatto resta che un mio numero con attiva All Inclusive Gold ha presentato un numero che ha aderito ad All Inclusive 1000 (con adesione tramite 155) e il giorno della mnp sul mio numero sono stati attivati i bonus, il giorno successivo sul numero portato.
    La situazione attuale prevede che un numero con attiva All Inclusive 1000 ha presentato un numero che ha attivato All Inclusive Gold e ad oggi niente attivazione.
    In sintesi sempre di All Inclusive si parla e nelle condizioni dell'offerta non mi sembra che determinate versioni All Inclusive siano escluse dalla promozione.
    Intanto ho inviato due richieste dall'area clienti, una dal numero presentante, l'altra dal numero presentato. Poi si parte con i tweet.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social