Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zilaghe
Confermo, storm! quanto ti è stato già detto che con sim senza opzioni dati attiva non agganci il 4G wind
e così pure non l'agganci il 4g wind, se pur avendo attivata un opzione internet, fai congelare la sim a credito zero...
Ti faccio presente cmq che in questo ultimo caso seppur con sim congelata a credito zero, riesci cmq a mappare con cellmapper il 2g e 3g di wind..
.cellmapper infatti memorizza e conserva le tue rilevazioni, ma dovrai però fare l'upload delle tue rilevazioni manualmente al server centrale di cellmapper appena puoi col wifi della tua adsl di casa o altro modo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Grazie zilaghe.
Io già mappò in 3g la mia zona con cellmapper. Ma volevo farlo anche x il 4g Wind. [emoji6]
Peccato veramente .[emoji22]
-
Citazione:
storm75
Grazie zilaghe.
Io già mappò in 3g la mia zona con cellmapper. Ma volevo farlo anche x il 4g Wind. [emoji6]
Peccato veramente .[emoji22]
Bhe dai... Immolati per la causa, spendi e fai una ricarica ed attivati un opzione dati wind così contribuisci e mappi :-)
-
Citazione:
zilaghe
Bhe dai... Immolati per la causa, spendi e fai una ricarica ed attivati un opzione dati wind così contribuisci e mappi :-)
[emoji1] [emoji1]
Consigliami la combinazione meno cara x avere sim Wind con offerta propedeutica [emoji6]
-
Citazione:
storm75
[emoji1] [emoji1]
Consigliami la combinazione meno cara x avere sim Wind con offerta propedeutica [emoji6]
L'offerta meno cara in wind con solo internet (dato che ti serve solo per mappare) è Internet No Stop
dove hai un giga al costo di 5 euro ogni 28 gg
Altrimenti c'è l'offerta Internet 5 giga a 9 euro.
Cmq controlla il sito ufficiale wind e vedi tutte le offerte.
-
Citazione:
zilaghe
L'offerta meno cara in wind con solo internet (dato che ti serve solo per mappare) è Internet No Stop
dove hai un giga al costo di 5 euro ogni 28 gg
Altrimenti c'è l'offerta Internet 5 giga a 9 euro.
Cmq controlla il sito ufficiale wind e vedi tutte le offerte.
Grazie[emoji106] [emoji106]