[Roaming] Tariffe Wind all'estero
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181

[Roaming] Tariffe Wind all'estero

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Arrow [Roaming] Tariffe Wind all'estero

    Spero che qualcuno mi aiuti. Devo a fine mese partire x L'Egitto e ho sentito dire che questa nuova tariffa è indicata proprio x chiamare dall'estero verso l'italia.
    Chi di voi mi puo' delucidare in merito?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Spero che qualcuno mi aiuti. Devo a fine mese partire x L'Egitto e ho sentito dire che questa nuova tariffa è indicata proprio x chiamare dall'estero verso l'italia.
    Chi di voi mi puo' delucidare in merito?
    Grazie
    Ma a fine mese di giugno? Perchè la nuova opzione parte dal 9 giugno.

    Comunque se parti prima ti conviene attivare questa:


    Se hai una carta ricaricabile Wind e hai deciso di recarti all’estero attiva la promozione Wind 10 Roaming, entro l' 8 giugno 2008, e chiami dall’estero tutti i numeri, fissi e mobili, d’Italia a soli 10 eurocent dopo il primo minuto di conversazione.

    X le chiamate dall'Egitto, il primo minuto ti costa 3 euro.



    La Wind 10 Roaming, costa 5 euro!




    Wind Ricorda
    L’opzione consente di chiamare dai Paesi, con cui Wind ha stipulato accordi con gli operatori locali, tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, per 30 giorni, alle seguenti condizioni: il primo scatto è tariffato secondo la tariffa prevista dal listino roaming, i successivi hanno un costo di 10 eurocent.
    La promozione non è disponibile nei seguenti paesi: Cuba, Rep. Dominicana, Iraq e Kosovo.
    L’opzione si applica esclusivamente alle chiamate effettuate in romaing *124*. Esempio: per chiamare il numero 3291010101 in modalità Roaming *124* digita: *124*+393291010101# invio. Wind effettuerà la richiamata e ti metterà in collegamento con il numero desiderato.
    Tutti gli scatti hanno una durata di 60 secondi.
    Le tariffe sono espresse IVA inclusa ove dovuta.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Comunque ecco quella dal 9 giugno:


    Il lancio della nuova Eurotariffa sarà accompagnato dalla promozione “Easy Roaming”, che consentirà, per soli 5 euro, di telefonare e ricevere chiamate a 15 centesimi dopo il primo minuto di conversazione, per 30 giorni. La promozione sarà valida in tutto il mondo, ad eccezione di Cuba.
    Bisogna controllare sempre il costo del primo minuto, che credo che resterà di 3 euro.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma a fine mese di giugno? Perchè la nuova opzione parte dal 9 giugno.

    Comunque se parti prima ti conviene attivare questa:


    Se hai una carta ricaricabile Wind e hai deciso di recarti all’estero attiva la promozione Wind 10 Roaming, entro l' 8 giugno 2008, e chiami dall’estero tutti i numeri, fissi e mobili, d’Italia a soli 10 eurocent dopo il primo minuto di conversazione.

    X le chiamate dall'Egitto, il primo minuto ti costa 3 euro.


    La Wind 10 Roaming, costa 5 euro!




    Wind Ricorda
    L’opzione consente di chiamare dai Paesi, con cui Wind ha stipulato accordi con gli operatori locali, tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, per 30 giorni, alle seguenti condizioni: il primo scatto è tariffato secondo la tariffa prevista dal listino roaming, i successivi hanno un costo di 10 eurocent.
    La promozione non è disponibile nei seguenti paesi: Cuba, Rep. Dominicana, Iraq e Kosovo.
    L’opzione si applica esclusivamente alle chiamate effettuate in romaing *124*. Esempio: per chiamare il numero 3291010101 in modalità Roaming *124* digita: *124*+393291010101# invio. Wind effettuerà la richiamata e ti metterà in collegamento con il numero desiderato.
    Tutti gli scatti hanno una durata di 60 secondi.
    Le tariffe sono espresse IVA inclusa ove dovuta.
    La mia partenza è x ilo 29 Giugno e quindi prenderei in esame la nuona offerta che a quanto pare dovrebbe essere migliore della precedente.
    Ma ancora non ho capito bene in che consiste.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Smile

    Grazie Himpero.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb All Inclusive Europa&USA

    Qno l'ha provata? Non perché non mi fidi, ma solo per avere conferma che sia ad attivazione (quasi) "immediata" come tutte le altre opzioni Wind.

    Perché per i paesi fuori dall'Eurotariffa* è davvero conveniente (specie se vale anche con la mia All Inclusive )

    http://www.wind.it/it/opzioni/pagina412.phtml

    * Usa e, momentaneamente, Croazia

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (specie se vale anche con la mia All Inclusive )
    non mi pare sia solo per "All Inclusive", ma per tutti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Arrow [Roaming] Tariffe Wind all'estero

    Ora che c'è la nuova tariffa regolamentata UE come si può attivare l'Eurotariffa con Wind?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #9

    Predefinito

    Da Area Clienti su web ho attivato quella che loro chiamano "opzione" Eurotariffa: http://www.wind.it/it/privati/tariff...e_eurotariffa/

    Ora però tra le offerte attive mi risultano SIA quella a scatti ("offerta regolamentata") CHE questa. Posso solo ipotizzare che, essendo questa vista come un'opzione e l'altra come tariffa base, non disattivabile, venga applicata - appunto - quella indicata come opzione, mentre quella a scattoni giornalieri torni solo se disattivata l'altra.

  10. #10
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Da Area Clienti su web ho attivato quella che loro chiamano "opzione" Eurotariffa: http://www.wind.it/it/privati/tariff...e_eurotariffa/

    Ora però tra le offerte attive mi risultano SIA quella a scatti ("offerta regolamentata") CHE questa. Posso solo ipotizzare che, essendo questa vista come un'opzione e l'altra come tariffa base, non disattivabile, venga applicata - appunto - quella indicata come opzione, mentre quella a scattoni giornalieri torni solo se disattivata l'altra.
    ma questa è l'Eurotariffa valida fino al 30 aprile 2016, dopo quella data sarebbe fuori legge. Come IMHO è assolutamente fuori legge la nuova offerta con gli scattoni da 2€.
    Tra l'altro, io non sono più cliente Wind (e ben contento, visti gli ultimi sviluppi), ma siamo appena tornati dall'Austria e alla mia ragazza, che ha ancora Wind, non è MAI arrivato alcun SMS con la nuova offerta (che è già attiva per tutti!) e solo dopo che ha mandato un SMS le è arrivato un SMS con scritto che si era automaticamente abilitato il forfait giornaliero per il quale le avevano scalato l'importo dovuto, SENZA specificare da nessuna parte quanto fosse questo importo! Delirio...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social