Riporto la mia testimonianza ora che sono ritornato in Italia.
Confermo che avendo attiva opzione smart travel EU & usa ed anche il pieno Wind. Il costo giornaliero di 2.50€ viene scalato dal bonus del pieno e non dal credito telefonico.
Riporto la mia testimonianza ora che sono ritornato in Italia.
Confermo che avendo attiva opzione smart travel EU & usa ed anche il pieno Wind. Il costo giornaliero di 2.50€ viene scalato dal bonus del pieno e non dal credito telefonico.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
ottimo !!
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Non so se è giusto che mi riagganci qui, non ho trovato una discussione in merito e mi sembra strano. Dunque Wind ha lanciato un assist fantastico a Iliad introducendo il limite per il traffico Europeo.
Ci sono altre opzioni per chi ha bisogno di traffico dati in Europa? Perché mi pare che nel frattempo si siano tutte disattivate... o si ricomincia con l'acquisto delle SIM in ogni paese visitato?
Marco
Amico mio, proprio quello che ho visto io oggi.
Ho VODAFONE e quando ero in Grecia questo mese ho usato una SIM H3G in dual SIM, 30 GB a 7€, una bomba.
Ora è finita la pacchia, ed a fine Agosto devo fare una settimana in Francia, credo.
Detto questo, stasera vedo di prendere una SIM Ho.Mobile per evitare i rincari VODAFONE.
Per il roaming... vedrò.
Certo e che quasi era meglio prima.
Bastard.
It's raining ///
TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
VODAFONE Special 20 GB - 10€...
VODAFONE Special 10 GB - 7€...
La discussione sulla miglior sim da scegliere in Francia è andata nel 3ad dedicato
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Comunque per ora nessuno dei messaggi informativi ricevuti lascia intendere che il traffico sia limitato.
Ho fatto un po' di traffico con la sim con 100gb legato alla fibra di casa e non mi hanno informato di aver superato il plafond (che a mio parere in questo caso è zero dato che il costo fisso mensile è zero).
Appena si aggiorna l'area clienti vedo se c'è qualche indicazione di costo.
Ciao. Marco
Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk