anche il fatto che sia sotto le offerte "promozionali" non mi fa stare allegro![]()
Sono più le promo che non valgono che quelle che valgono ahah
Ps: attenzione che potrebbe rappresentare un brutto precedente, alcuni operatori potrebbero sfornare opzioni con XX giga di base e XX giga in regalo in modo da far figurare solo i Giga di base validi in roaming. :/
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
anche il fatto che sia sotto le offerte "promozionali" non mi fa stare allegro![]()
Vedrai che gli uffici legali / marketing degli operatori faranno interpretazione creativa del regolamento e cercheranno di limitare al massimo i Giga in roaming![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Comunque alla faccia che la Wind si contraddistingueva per trasparenza e tariffe chiare, ma possibile che non vogliano applicare un regolamento come dio comanda ? Per i "vecchi" , vi ricordate cosa fecero all'alba del decreto Bersani sull'abolizione dei costi di ricarica ? C'erano ancora le lire, io me lo ricordo bene...
Marcolino
Ecco spiegato perché con le ultime promozioni non hanno più creato tariffe con più GB inclusi ma hanno offerto delle promo AGGIUNTIVE e gratuite, indipendenti dal bundle principale![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Poi attenzione a questa clausola, che non è da poco, visto che i gestori tendono a preattivare promozioni a pacchetto per il roaming "dormienti" che si attivano solo con l'utilizzo della SIM all'estero:
Le Opzioni e i listini scelti dal cliente per il traffico all’estero in deroga a quanto previsto dalla Regolamentazione restano disponibili alle condizioni applicate. Il cliente può attivarle o disattivarle con le modalità riportate nelle pagine specifiche della sezione Estero del sito in funzione delle proprie esigenze.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ho spostato una tua (bella) domanda nel thread dedicato http://www.mondo3.com/forum/telefoni...golamento.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Oggi ho notato sulla All Travel Weekly EU&USA l'indicazione di cambio delle condizioni contrattuali dal 24 aprile per le soglie extra, purtroppo non ricordo quali fossero le condizioni precedenti.
Dal momento che il 24 mi troverò all'estero, secondo voi la sim in quale stato dovrà essere per aderire alla easy europe? Quella che chiamano "Offerta Regolamentata UE"?
Ciao. Marco