[Roaming] Tariffe Wind all'estero - Pagina 5
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181

[Roaming] Tariffe Wind all'estero

  1. #41
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito [Roaming] Tariffe Wind all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Easy Europe spiega già qualcosina di interessante.

    Le promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali non sono valide in Unione Europea
    : GIGA per Te; GIGA Ricarica; Welcome GIGA; 100 Mega Bonus; Promo GIGA Smart; 1 GIGA Powered; Internet Box; Porta i tuoi amici; 50 GIGA; 20 GIGA Powered Magnum, 1 GIGA Under 30; 3 GIGA GRATIS; 20 GIGA Powered; Internet 500 Mega; Promo MNP 1 GIGA; Smartphone Box 1GIGA; GIGA Bonus ; Internet 1 Mese Gratis.
    Sono più le promo che non valgono che quelle che valgono ahah

    Ps: attenzione che potrebbe rappresentare un brutto precedente, alcuni operatori potrebbero sfornare opzioni con XX giga di base e XX giga in regalo in modo da far figurare solo i Giga di base validi in roaming. :/
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    anche il fatto che sia sotto le offerte "promozionali" non mi fa stare allegro

  3. #43
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Vedrai che gli uffici legali / marketing degli operatori faranno interpretazione creativa del regolamento e cercheranno di limitare al massimo i Giga in roaming
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Sono più le promo che non valgono che quelle che valgono ahah

    Ps: attenzione che potrebbe rappresentare un brutto precedente, alcuni operatori potrebbero sfornare opzioni con XX giga di base e XX giga in regalo in modo da far figurare solo i Giga di base validi in roaming. :/
    Si apre anche il tema di quali giga utilizzi prima. Se hai X giga dovuti ad All Inclusive e Y giga dovuti ad una promo non inclusa sarebbe scontato che anche in casa si erodano prima quelli che non valgono all'estero e poi gli altri.

    Marco

  5. #45
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Comunque alla faccia che la Wind si contraddistingueva per trasparenza e tariffe chiare, ma possibile che non vogliano applicare un regolamento come dio comanda ? Per i "vecchi" , vi ricordate cosa fecero all'alba del decreto Bersani sull'abolizione dei costi di ricarica ? C'erano ancora le lire, io me lo ricordo bene...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #46

    Predefinito

    Ecco spiegato perché con le ultime promozioni non hanno più creato tariffe con più GB inclusi ma hanno offerto delle promo AGGIUNTIVE e gratuite, indipendenti dal bundle principale

  7. #47

    Predefinito

    Poi attenzione a questa clausola, che non è da poco, visto che i gestori tendono a preattivare promozioni a pacchetto per il roaming "dormienti" che si attivano solo con l'utilizzo della SIM all'estero:

    Le Opzioni e i listini scelti dal cliente per il traffico all’estero in deroga a quanto previsto dalla Regolamentazione restano disponibili alle condizioni applicate. Il cliente può attivarle o disattivarle con le modalità riportate nelle pagine specifiche della sezione Estero del sito in funzione delle proprie esigenze.

  8. #48
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato perché con le ultime promozioni non hanno più creato tariffe con più GB inclusi ma hanno offerto delle promo AGGIUNTIVE e gratuite, indipendenti dal bundle principale
    ne pensano una nuova ogni giorno
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Si apre anche il tema di quali giga utilizzi prima. Se hai X giga dovuti ad All Inclusive e Y giga dovuti ad una promo non inclusa sarebbe scontato che anche in casa si erodano prima quelli che non valgono all'estero e poi gli altri.

    Marco


    ho spostato una tua (bella) domanda nel thread dedicato http://www.mondo3.com/forum/telefoni...golamento.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Oggi ho notato sulla All Travel Weekly EU&USA l'indicazione di cambio delle condizioni contrattuali dal 24 aprile per le soglie extra, purtroppo non ricordo quali fossero le condizioni precedenti.

    Dal momento che il 24 mi troverò all'estero, secondo voi la sim in quale stato dovrà essere per aderire alla easy europe? Quella che chiamano "Offerta Regolamentata UE"?

    Ciao. Marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social