Guarda, per sicurezza, personalmente disattiverei l'Eurotariffa. Nelle prime settimane di abilitazione (antecedenti alla data ufficiale del 15 Giugno), con quella attiva scattavano i 3€ anche negli altri Stati UE. Non so se abbiano corretto, nel frattempo, ma non si sa mai...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Infatti proprio ieri sera m'è arrivato l'SMS.
Ho controllato ora e l'EuroTariffa è disattiva!
Ultima cosa e vi lascio in pace: dove posso leggere SU SITO Wind il discorso che valgono anche i GB degli amici?
Su altri siti ho visto, ma vorrei leggerlo su sito Wind...
Comunque ho avuto 1.50€ di aumento ma 3GB in aggiunta ed ora 'sta cosa del roaming...
VODAFONE... andate al diavolo.
It's raining ///
TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
VODAFONE Special 20 GB - 10€...
VODAFONE Special 10 GB - 7€...
come vedi qui:
https://www.wind.it/landing/promoeasy-europe/
hanno tolto dalle postille tutti i riferimenti ai giga gratuiti, quindi tutta l'offerta è valida in UE.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
It's raining ///
TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
VODAFONE Special 20 GB - 10€...
VODAFONE Special 10 GB - 7€...
ciao a tutti. Ho attiva sulla mia sim con Pieno Wind ho l'opzione "Eurotariffa a consumo" ed anche la Smart Travel EU/USA
Ora siccome per la prima volta da quando hanno eliminato i costi di roaming mi recherò in EU, volevo sapere se è meglio usare sta eurotariffa oppure solo la Smart Travel?
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
smart travel? eurotariffa a consumo??? ti sei perso che il roaming è stato abolito in UE e non si paga più? è tutto gratis come se fossi in Italia non devi attivare alcuna opzione e tutto il tuo bundle sarà disponibile. che tu sia a stoccolma o a frosinone non cambia più niente
EDIT: ho letto ora che hai pieno wind quindi non hai nessun bundle dati attivo?
Ultima modifica di Marcolino; 05/02/2018 alle 11:54
Marcolino
Marcolino
Si ricordo che 3 anni fa il gettone per attivare la smart travel veniva scalato dal pieno. Quindi credo che pure ora sia così. Ma devo forse togliere la eurotariffa a consumo
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€