E confermo anche chiamate in entrata gratuite
Ripeto bisogna disattivare e l opzione Eurotariffa a consumo
sms al 4033 testo EUROTARIFFA PRE NO
Ottimo, abbiamo scoperto il bug, ora che facciano una campagna di disattivazione automatica, visto che non ha più alcun senso di esistere a partire da oggi!
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
E confermo anche chiamate in entrata gratuite
Ripeto bisogna disattivare e l opzione Eurotariffa a consumo
sms al 4033 testo EUROTARIFFA PRE NO
Lo vedi che quindi l'operatore del 155 era un cialtrone ? "Le chiamate entranti si pagano ancora".... si sì , ma vai a zappare la terra va!
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Confermo anche navigazione internet funzionante 5 gbyte disponibili in Belgio in roaming gratuito su Proximus e Base
Ultima modifica di vr1970; 24/04/2017 alle 12:18
Marcolino
Grazie anch io vivo qui in Belgio,,,,,utilizzavo sino ad oggi una lyca italiana per ricevere e chiamare con tutti problemi che aveva ,,,adesso finalmente usero la wind,, grazie
Marcolino
Ma finora non ci sono state queste limitazioni perché il roaming lo pagavi... È da Giugno 2017 che cominceranno a penalizzare chi rimane troppo in roaming, perché sarà gratuito quindi il tuo operatore nazionale dovrebbe rimborsare quello dell'altro Stato per l'uso della rete senza, però, farlo pagare di più a te
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Con la lyca questo non esiste,,viene ammortizzato poiche navigazione sms e chiamate vengono effettuate sulle reti nei paesi dove lyca opera ed io che spesso sono tra il belgio l olanda la francia e l italia dove lyca é presente risulta perfetto per me.
Queste le condizioni di lyca
Il roaming gratuito sará disponibile per 30 giorni dalla ricarica e per un periodo continuativo di 59 giorni.
ma comunque andiamo OFF TOPIC