Bella la promozione ma peccato che le aree di copertura restino sempre ridotte rispetto a quelle degli altri gestori: non ho capito se ancora non vendono in aree in wholesale Telecom o quale sia la discriminante :blink:
Visualizzazione Stampabile
Bella la promozione ma peccato che le aree di copertura restino sempre ridotte rispetto a quelle degli altri gestori: non ho capito se ancora non vendono in aree in wholesale Telecom o quale sia la discriminante :blink:
dai, a piccoli passi... ora dessero la possibilità di passare ai 100 mbps con 5€ in più... :P
Io a milano avevo fibra di fastweb max 20 mbit (se avevo fortuna ogni tanto a 50mbit ) e sempre problemi. Il cavo non passava da metroweb. costo al mese 45 euro
con wind 100 mbit (95 allo speedtest i 5 che mancano sono per la linea voip) nessun problema e sempre costanti. cavo diretto da centrale metroweb. costo al mese 26 euro per sempre + 4 per sim dati 4gb con offerta tablet incluso.
telecom te la offre a 29 al mese per 12 mesi poi schizza a 49 o 59.
per me 100 mbit bastano e avanzano. poi quando arriveranno i 300mbit (qui un paio di condomini hanno la fibra di VODA ma mai arrivati a velocita su quello che dicono) 10 euri in piu c'e' li darei a quelli arancioni!
ora fibra Infostrada a 50 mega per tutti, dicono nel nuovo listino :)
Una copertura fantastica.
Segue Roma:
Allegato 2525
Ma infatti, non ho mica capito dove ci sarebbe la copertura di Infostrada in Fibra, ho fatto test inserendo numerazioni di parenti in varie città d'Italia, coperte sia da Telecom che da Vodafone, alcune anche da Fastweb, e mi dà sempre e solo disponibile l'ADSL :blink:
Di default credo dia L'ADSL a tutte le richieste ,ma poi, se disponibile, puoi flaggare la fibra che nel mio caso (latina) è la 30 di telecom.
No, gli indirizzi testati danno proprio questo messaggio:
Ancora non sei raggiunto dalla fibra Infostrada ma per te è disponibile ADSL Vera a 20Mega. Attiva Absolute ADSL in promozione a soli 19,95 euro al mese
Comunque ora l'indirizzo di Roma, che fino al test precedente dava solo ADSL, dice che è coperto dalla Fibra :unsure:
giusto per completezza: Infostrada, a Bologna e Torino fibra ottica FTTH a 100 Mega su tecnologia Nokia
Ciao a tutti,
c'è qualcuno di Padova che usa la fibra infostrada?
Se sì, mi dci come ti trovi? Come funziona? Specialmente in zona Padova Ovest.
Grazie!
Sto per attivare la promozione da 24,95€ di wind per la fibra....
ci sono cose da sapere o vado tranquillo ?
vedo che danno un'ottimo router in comodato...
se sei cliente 3 dovresti poterla attivare a 19.95!
ora l'offerta fibra IS a 19,95€ è "per tutti", per il primo anno almeno
Da lunedi 9 gennaio la FTTH di Infostrada passa a 500 mbps :smoke:
Ovviamente nelle zone coperte da Metroweb-OpenFiber quindi:
Milano, Bologna e Torino e Perugia. E presto anche le nuove città dove OF sta cablando quindi: Padova, Cagliari, Bari, Catania, Napoli.