Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
l'offerta Wind fa SCHIFO. :cesso: Rivendono una VULA TIM vecchia ancora prima di nascere, col profilo 30/3. Se uno risulta coperto da loro, non vedo proprio alcun motivo per fare l'abbonamento. TIM offre la 100/20 ed idem Tiscali, la stessa VULA ma a 100/20. E a 19€ in promozione. :contratto:
-
Citazione:
Marcolino
l'offerta Wind fa SCHIFO. :cesso: Rivendono una VULA TIM vecchia ancora prima di nascere, col profilo 30/3. Se uno risulta coperto da loro, non vedo proprio alcun motivo per fare l'abbonamento. TIM offre la 100/20 ed idem Tiscali, la stessa VULA ma a 100/20. E a 19€ in promozione. :contratto:
Infatti è oscena. Non conviene visto che la concorrenza offre di più!
Inoltre insieme a Fastweb, i due operatori sono rimasti indietro sulle offerte.
Qua a Milano Fastweb non può andare on FTTH oltre i 100 mega perchè ha una infrastruttura vecchia e soprattutto costruita male!
-
Oltretutto mi pare che non risultino nemmeno coperte zone che lo sono per gli altri operatori (ho messo il mio indirizzo, dove attualmente ho la FTTC di Vodafone su copertura VULA Telecom, e mi dice che è disponibile solo ADSL :wall: )
-
Citazione:
faquick
Oltretutto mi pare che non risultino nemmeno coperte zone che lo sono per gli altri operatori (ho messo il mio indirizzo, dove attualmente ho la FTTC di Vodafone su copertura VULA Telecom, e mi dice che è disponibile solo ADSL :wall: )
diciamo che si sono addormentati arrivando in netto ritardo rispetto alla concorrenza. Offerte fuori mercato sia per prezzi che velocità.
Ammetto che sulll'Adsl mi sono sempre trovato molto bene.
-
Occhio che in questa settimana si sono svegliati dal torpore ed hanno varato una promo, valida (per ora) solo fino al 22 c.m., veramente da urlo:
Absolute fibra: € 19,95 al mese per un anno, poi € 24,95
All inclusive unlimited fibra: € 24,95 per un anno, poi € 29,95.
:thumbup:
-
Bella la promozione ma peccato che le aree di copertura restino sempre ridotte rispetto a quelle degli altri gestori: non ho capito se ancora non vendono in aree in wholesale Telecom o quale sia la discriminante :blink:
-
dai, a piccoli passi... ora dessero la possibilità di passare ai 100 mbps con 5€ in più... :P
-
Io a milano avevo fibra di fastweb max 20 mbit (se avevo fortuna ogni tanto a 50mbit ) e sempre problemi. Il cavo non passava da metroweb. costo al mese 45 euro
con wind 100 mbit (95 allo speedtest i 5 che mancano sono per la linea voip) nessun problema e sempre costanti. cavo diretto da centrale metroweb. costo al mese 26 euro per sempre + 4 per sim dati 4gb con offerta tablet incluso.
telecom te la offre a 29 al mese per 12 mesi poi schizza a 49 o 59.
per me 100 mbit bastano e avanzano. poi quando arriveranno i 300mbit (qui un paio di condomini hanno la fibra di VODA ma mai arrivati a velocita su quello che dicono) 10 euri in piu c'e' li darei a quelli arancioni!
-
-
Allegati: 1
Una copertura fantastica.
Segue Roma:
Allegato 2525