ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito, il bonus del pieno wind si puo' utilizzare anche all'estero?
grazie :-)
ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito, il bonus del pieno wind si puo' utilizzare anche all'estero?
grazie :-)
Certo, sia come chiamate che per gli sms
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
anche per i dati a consumo (appena testato)
Ho appena attivato wind 10 roaming perchè mi recherò in Egitto lunedì prossimo. GLi addebiti del roaming internazionale saranno sul bonus pienowind quindi e non sul credito? Se fosse così sarebbe una favola!!!!!!!!!
WooF!
Sì sì so che devo usare la stringa. Sul 155.it dice che il callback non è attivo in egitto anche se poi nella stessa pagine dice anche che per chiamare il 155 da Vofadone Egypt devi utilizzare la stringa *124*155#. Poi aggiungo, per esperienza personale, fino a dicembre dell'anno scorso, il callback dall'Egitto era attivo. Spero sia ancora così, altrimenti addio wind10 roaming!
WooF!
raga siete sicuri che si puo' utilizzare il bonus dall'estero?
a me il servizio clienti ha detto che viene scalato il credito standard.
Il bonus è solo per le chiamate generate dall'italia.
Chiedo conferme
ciao
io parto sabato questo...a sharm!te?...cmq anche io...pieno wind + wind10 roaming...
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
io parto lunedì per Marsa Alam ed El quseir. E' la terza volta in egitto...Adoro il mar Rosso!
WooF!