Scherzavo, per internet porto con me il fido Flybook!
Visualizzazione Stampabile
Sono partito da Malpensa domenica 22/11.
Ho transitato all'aeroporto di Miami dalle 15 alle 21 (dalle 21 alle 3 ora italiana).
Sono arrivato a Santiago del Cile alle 9 (le 13 in Italia).
Dal pieno wind sta prendendo i 2€ al giorno della DAILY TRAVEL MONDO, ha preso 2,5€ il 22 e 23 della SMART TRAVEL EUROPA USA e dal 23 sta prendendo i 10€ della SMART TRAVEL MONDO.
Ottimo, grazie della testimonianza!
Quindi almeno a qualcosa (a parte le chiamate a consumo) il bonus Pieno serve! :)
Della Daily Travel avevo ricevuto Testimonianza.
Della Smart EU/USA ragionevoli ipotesi. Nessuno sembrava aver provato la Smart MONDO. Inoltre qualcuno ritiene che nelle 24 ore in cui una è attiva l'altra non si possa attivare per cui si andrebbe a consumo cambiando zona. Dalle indicazioni riportate si evince che sicuramente nelle 24 ore in cui è attiva la EU/USA la mondo è attivabile. Il contrario, lo verificherò al ritorno.
sono opzioni senza costo di attivazione, vero? Perché ricordo di averlo sempre pagato, pur avendo il pieno (quello da 15€ per 400MB ad es.), mentre ho sempre pagato dal Pieno la tariffa standard... cmq ottima testimonianza davvero, grazie!
Hanno un costo giornaliero.
In altro forum mi hanno chiesto di provare la Weekly, ma qui in Cile non mi basterebbero 150 mb a settimana (oggi ne ho consumati 34 e ci sono ancora 2 ore), inoltre temo che avendo solo 22,6 € di credito puro, l'eventuale mancata attivazione blocchi la possibilitá di altre opzioni.
Quando sarò in transito a Miami, mi scoccia spendere 15€ quando ne bastano 2,5 e sarebbe seccante se fossero tolti dai 22,6. Proverò se e quando interesserà a me.
hai già condiviso alla grande :clap:, la Weekly penso di RIprovarla presto (anzi, spero visto le disavventure degli ultimi mesi :P )
Ma quando l'hai provata avevi una sim senza pieno?
no, già con Pieno Wind New
voglio portare anche la mia esperienza a beneficio di tutti.
Ho il pieno wind ed Sms OLD, ed ho attivato sulla sim queste opzioni:
Smart Travel EU/Usa
Smart Travel Mondo
Daily Travel mondo
Posso perciò confermare che attivando queste tre opzioni non si perde il pieno wind ed oltretutto il gettone giornaliero viene scalato proprio dal Pieno Wind!!
Esperienza personale di Febbraio 2016!
veramente un ottima accoppiata! Brava wind!