Costo SIM Wind (nuova attivazione con MNP)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Costo SIM Wind (nuova attivazione con MNP)

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)
    Messaggi
    28

    Predefinito Costo SIM Wind (nuova attivazione con MNP)

    ciao a tutti, oggi pomeriggio dovrò chiedere la mnp del numero tim della mia cara nonnina a wind e attivare una Noi Tutti a 6 euro, per lei basta e avanza. Non ho esperienza di attivazioni Wind e allora chiedo...quanto costa una sim? Perchè sono quasi sicuro che dovrò litigare per non farmi appioppare ricariche in più, cosa che odio...in questi periodi la poca trasparenza da parte di chi vende qualcosa mi fa decisamente incazzare!! Quindi secondo voi più ferrati quando dovrei spedere? Grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Le mie ultime esperienze sono finite cosi:
    20€ con 16 di traffico (costo sim 10€ con 1€ di credito + ricarica contestuale all'acquisto da 15€)

    10€ con 1€ di credito ma solo perche ho ribadito che non dovevo attivare nulla in quanto avevo ricevuto l'invito per All Inclusive 1000, e non mi ha chiesto nulla circa un'eventuale ricarica.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    a conti fatti pero la prima opzione non mi sembra neanche cara, certo 20€ possono sembrare tanti, ma alla fine 16 te li ritrovi sulla sim e attivi cio che vuoi...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo