Costo SIM Wind (nuova attivazione con MNP)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Costo SIM Wind (nuova attivazione con MNP)

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)
    Messaggi
    28

    Predefinito Costo SIM Wind (nuova attivazione con MNP)

    ciao a tutti, oggi pomeriggio dovrò chiedere la mnp del numero tim della mia cara nonnina a wind e attivare una Noi Tutti a 6 euro, per lei basta e avanza. Non ho esperienza di attivazioni Wind e allora chiedo...quanto costa una sim? Perchè sono quasi sicuro che dovrò litigare per non farmi appioppare ricariche in più, cosa che odio...in questi periodi la poca trasparenza da parte di chi vende qualcosa mi fa decisamente incazzare!! Quindi secondo voi più ferrati quando dovrei spedere? Grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Le mie ultime esperienze sono finite cosi:
    20€ con 16 di traffico (costo sim 10€ con 1€ di credito + ricarica contestuale all'acquisto da 15€)

    10€ con 1€ di credito ma solo perche ho ribadito che non dovevo attivare nulla in quanto avevo ricevuto l'invito per All Inclusive 1000, e non mi ha chiesto nulla circa un'eventuale ricarica.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    a conti fatti pero la prima opzione non mi sembra neanche cara, certo 20€ possono sembrare tanti, ma alla fine 16 te li ritrovi sulla sim e attivi cio che vuoi...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    un mese fa ho preso una sim per metterci su la all inclusive gold e ho speso 25€ con 20€ di credito
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5

    Predefinito

    Se non erro il costo "ufficiale" di una nuova SIM sciolta dovrebbe essere di 10 euro con all'interno 1 euro di credito. Alla prima ricarica (di qualsiasi importo, anche di 2 euro) vengono accreditati ulteriori 4 euro (quindi il costo effettivo è di 10 euro con 5 di credito).

    Molti rivenditori poi non vendono le SIM, sempre a causa del fatto che rischiano di non vedere un cent. di commissioni da parte del gestore altrimenti, se non viene fatta una ricarica contestuale di almeno 10 o 15 euro. Ecco che - di fatto - la scheda viene a costare 20 con 15 euro di credito oppure 25 con 20.

    A conti fatti non cambia nulla, ma magari puo' scocciare dover anticipare dei soldi che non si sarebbe stati intenzionati a spendere subito.

    Poi c'è da tener conto che, sempre per la questione "compensi", i rivenditori cercano di non vendere SIM senza almeno una opzione già attivata contestualmente. Ma nel tuo caso non credo sia un problema, visto che intendi comunque attivarci la Noi Tutti.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Mh,ok, una ricarica da 10 ci può stare a sto punto visto che devo attivare l'opzione da 6...quindi se in totale vogliono più di 20 euro litigo! Grazie!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    A me hanno chiesto 60€ per la sim con 50€ di traffico... Ho fatto mnp tramite call center alla fine...
    Viviana

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Robe da pazzi

  9. #9

    Predefinito

    MNP fatta oggi per attivare poi la all inclusive 1000 tramite coupon. Costo sim: 10 euro con 5 euro di traffico. Contestualmente ho fatto una ricarica di 10 euro per poter poi attivare la promozione, ma il commerciante non mi ha obbligato, mi ha solo chiesto se volevo farla e di quanto.

  10. #10

    Predefinito

    Chiedo venia... La sim è di 10 euro con 1 euro di traffico. Facendo una qualunque ricarica però si ottiene un bonus pari a 4 euro ed è per questo che il commerciante mi ha detto direttamente che il credito incluso fosse di 5 euro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social