Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Secondo me è pure colpa del fatto che ormai quasi nessuno ti attiva sim senza pacchetti sopra con costi mensili...
Vero ma nella maggior parte delle volte puoi evitare il rinnovo.
La veritá è che la moda di essere multisim proviene da un periodo con tariffe a consumo e/o con traffico preferenziale verso il proprio gestore.
Con i pacchetti verso tutti questa pratica ha perso senso. Qualcuno (come me) gira con due numeri per vari motivi tra cui maggiore reperibilitá, differenziazione lavoro-famiglia, difficoltá a comunicare di aver eliminato dei numeri ed essere rimasto con uno solo, voglia di avere più telefoni per precauzione.
Ma oggi a 20 euro puoi avere tutto illimitato verso tutti a 20 euro con la TRE, a 24,50 con la Vodafone ecc.
Io poi non ho più necessitá di tanti minuti visto che oramai whatsapp è tanto diffuso spesso la telefonata non serve basta un messaggio. Per cui adesso spendo 10 euro al mese con TIM per 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB e 5 euro con Vodafone (10 ma ho il raddoppio delle ricariche) per 400 minuti, 400 sms e 2 GB.
Ho delle sim che non lascio scadere ma che di fatto non uso mai. Magari un giorno mi stufo di ricaricarle e le lascio scadere.