Wind nel secondo trimestre ha perso 100.000 clienti? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Wind nel secondo trimestre ha perso 100.000 clienti?

  1. #21
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    PREMESSA CHE SEI E RESTI SEMPRE UN GRANDE MALEDUCATO(FORSE MALEDUCAZIONE INNATA)

    ehm gentile stellina, ti sfugge forse il fatto che AndreA è uno degli admin?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ehm gentile stellina, ti sfugge forse il fatto che AndreA è uno degli admin?
    Già vedo il BAN dito che traballa sul tasto ..........

    - - - Aggiornato - - -

    orpo, da partecipante galattico sono passato a logorroico ..... uhm, è un bene o un male?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Oggi ho contribuito a far decrescere il numero di sim wind. Ho lasciato scadere la penultima sim Wind che avevo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    La mia dovrebbe morire a breve. Una mia amica l"ha cambiata in vodafone due settimane fa.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #25
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Anche io questa estate sono passato a Vodafone con la special
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #26

    Predefinito

    Ci penso io nel terzo trimestre a riportare il bilancio in positivo per Wind: ho lasciato scadere SETTE sim Vodafone e ne ho attivate QUATTRO Wind

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    PREMESSA CHE SEI E RESTI SEMPRE UN GRANDE MALEDUCATO(FORSE MALEDUCAZIONE INNATA) TI RISPONDO ALLA DOMANDA 100.000 CLIENTI in meno mi sembra un bel numero per poter far pensare ad un futuro fallimento dell'azienda anche perchè non è detto che quelli rimasti non si aggiungano a questi altri 100.000
    o mio dio, sei un troll dai.

    LA SPIEGAZIONE DELLA QUOTA DI MERCATO FALLA A TUA SORELLA E FAGLI PRENDERE ANCHE UN APPREZZATISSIMA LAURA, GRAZIE
    Occhio che il capslock nuoce alla vista, già che con gli 899 la cecità è lì dietro l'angolo... si ruzza eh

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ehm gentile stellina, ti sfugge forse il fatto che AndreA è uno degli admin?
    Potrei autosospendermi
    Cmq non gliela fai a stellina. E' vispa, se continua così tra qualche anno capisce anche la differenza tra un valore assoluto e la sua incidenza in percentuale #stellinastaiserena

    PS: se non capisci il tenore ironico, evita di mandarmi il solito DM in cui mi dimostri quel che già so

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ehm gentile stellina, ti sfugge forse il fatto che AndreA è uno degli admin?
    NON mi sfugge assolutamente , lui come qualsiasi altra persona può anche essere il presidente della republica se è scostumato lo è indipendentemente dalla figura che esplica , come ben avrete visto e HA VISTO NON HO AVUTO MAI TIMORE DI RISPONDERGLI A TONO quindi andybox che il dito possa o meno traballare non me ne può fregar di meno anzi dirò di più il fatto che si prenda certe libertà perchè è admin lo rende una persona ancora più meschina
    Ultima modifica di stellina513; 19/09/2014 alle 08:47

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    anche andybox è Andrea nella vita!!

    stellina non ha apprezzato la battuta del BAN dito.... troppa serietà qua.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: se non capisci il tenore ironico, evita di mandarmi il solito DM in cui mi dimostri quel che già so

    SE c'è qualcuno che non capisce( e ne stai dando atto sia in messaggi publici che privati) quella non sono io ma tu ti ho invitato espressamente a farti i cavoli tuoi e di intervenire ai messaggi del forum nei limiti di quel che concerne la telefonia qualsiasi altra battuta ironica non è apprezzata(comprese quelle insinuanti quello che tu solo sai nella tua immaginazzione) , parli tanto di preparazione NELLA LINGUA ITALIANA non mi pare altrimenti avresti compreso già da tempo , se ti invio il solito messaggio privato per dirti quello che già sai è perchè evidentementi non lo comprendi complimenti per l'autodichiarazione publica di ritardato mentale.(per chi non lo sapesse i DM di cui parla sono messaggi in cui lo invito a cessare questo suo atteggiamento provocatorio e insinuante, cosa lo sa lui visto che non ha le p....... per essere chiaro in publico,fatto sta che come ha dichiarato non è in grado di comprenderlo , ovvero ammette di non mandargli DM CON quello che già sà però poi non mette in atto quanto compreso , quindi tanta comprensione forse non c'è forse delle lacune dalle elementari per comprendere e rieleborare in seguito quando spiegato in una frase in italiano di senso compiuto)
    Ultima modifica di stellina513; 19/09/2014 alle 09:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social