Visualizzazione Stampabile
-
Eh, che vuoi, Andrea adora la "pugna" e poi, si sa, "chi non combatte cade". Anzi, ti suggerisco queste parole per farne tesoro e, se fossi nella ragione cone immagino tu sia, di prenderne spunto e combattere anche di fronte ai gravi soprusi che subisci per colpa delle compagnie telefoniche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Allora ti dico la verità: hai fatto un commento talmente infantile che non potevo non essere ironico. Ma ti pare che falliscano con 100.000 clienti in meno quando probabilmente la quota di mercato può essere invariata o addirittura in aumento? Sai come si calcola una quota di mercato in percentuale o ti serve un'apprezzatissima laurea?
PREMESSA CHE SEI E RESTI SEMPRE UN GRANDE MALEDUCATO(FORSE MALEDUCAZIONE INNATA) TI RISPONDO ALLA DOMANDA 100.000 CLIENTI in meno mi sembra un bel numero per poter far pensare ad un futuro fallimento dell'azienda anche perchè non è detto che quelli rimasti non si aggiungano a questi altri 100.000 che l'hanno lasciata per quanto alta possa essere la quota di mercato un numero di clienti persi ha sempre il suo peso per un azienda per quanto buoni possano essere i clienti rimasti(che spendano molto ecc ecc) ciò non implica che attutiscano quelli persi a priori , LA SPIEGAZIONE DELLA QUOTA DI MERCATO FALLA A TUA SORELLA E FAGLI PRENDERE ANCHE UN APPREZZATISSIMA LAURA, GRAZIE
-
Citazione:
Eros76
Eh, che vuoi, Andrea adora la "pugna" e poi, si sa, "chi non combatte cade". Anzi, ti suggerisco queste parole per farne tesoro e, se fossi nella ragione cone immagino tu sia, di prenderne spunto e combattere anche di fronte ai gravi soprusi che subisci per colpa delle compagnie telefoniche.
era riferito a me?? SE SI TACI NON CENTRI NULLA NEL BATTI BECCO TRA ME E ANDREA
-
Hai ragione, non mi intrometto... perché il giovanotto è studente che studia, che si deve prendere una LAURA. Che deve tenere la testa al solito posto, cioè sul collo. Punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola. Salutandovi indistintamente...
-
Ohhh là, extra botta di vita nel forum.
-
Citazione:
stellina513
PREMESSA CHE SEI E RESTI SEMPRE UN GRANDE MALEDUCATO(FORSE MALEDUCAZIONE INNATA)
ehm gentile stellina, ti sfugge forse il fatto che AndreA è uno degli admin? :whistling
-
Citazione:
Marcolino
ehm gentile stellina, ti sfugge forse il fatto che AndreA è uno degli admin? :whistling
Già vedo il BAN dito che traballa sul tasto ..........
- - - Aggiornato - - -
orpo, da partecipante galattico sono passato a logorroico ..... uhm, è un bene o un male?
-
Oggi ho contribuito a far decrescere il numero di sim wind. Ho lasciato scadere la penultima sim Wind che avevo.
-
La mia dovrebbe morire a breve. Una mia amica l"ha cambiata in vodafone due settimane fa.
-
Anche io questa estate :) sono passato a Vodafone con la special :)
-
Ci penso io nel terzo trimestre a riportare il bilancio in positivo per Wind: ho lasciato scadere SETTE sim Vodafone e ne ho attivate QUATTRO Wind :lol:
-
Citazione:
stellina513
PREMESSA CHE SEI E RESTI SEMPRE UN GRANDE MALEDUCATO(FORSE MALEDUCAZIONE INNATA) TI RISPONDO ALLA DOMANDA 100.000 CLIENTI in meno mi sembra un bel numero per poter far pensare ad un futuro fallimento dell'azienda anche perchè non è detto che quelli rimasti non si aggiungano a questi altri 100.000
o mio dio, sei un troll dai.
Citazione:
LA SPIEGAZIONE DELLA QUOTA DI MERCATO FALLA A TUA SORELLA E FAGLI PRENDERE ANCHE UN APPREZZATISSIMA LAURA, GRAZIE
Occhio che il capslock nuoce alla vista, già che con gli 899 la cecità è lì dietro l'angolo... si ruzza eh :P
Citazione:
Marcolino
Potrei autosospendermi :P
Cmq non gliela fai a stellina. E' vispa, se continua così tra qualche anno capisce anche la differenza tra un valore assoluto e la sua incidenza in percentuale #stellinastaiserena
PS: se non capisci il tenore ironico, evita di mandarmi il solito DM in cui mi dimostri quel che già so :)
-
Citazione:
Marcolino
NON mi sfugge assolutamente , lui come qualsiasi altra persona può anche essere il presidente della republica se è scostumato lo è indipendentemente dalla figura che esplica , come ben avrete visto e HA VISTO NON HO AVUTO MAI TIMORE DI RISPONDERGLI A TONO quindi andybox che il dito possa o meno traballare non me ne può fregar di meno anzi dirò di più il fatto che si prenda certe libertà perchè è admin lo rende una persona ancora più meschina
-
anche andybox è Andrea nella vita!!
stellina non ha apprezzato la battuta del BAN dito.... troppa serietà qua.
-
Citazione:
AndreA
PS: se non capisci il tenore ironico, evita di mandarmi il solito DM in cui mi dimostri quel che già so :)
SE c'è qualcuno che non capisce( e ne stai dando atto sia in messaggi publici che privati) quella non sono io ma tu ti ho invitato espressamente a farti i cavoli tuoi e di intervenire ai messaggi del forum nei limiti di quel che concerne la telefonia qualsiasi altra battuta ironica non è apprezzata(comprese quelle insinuanti quello che tu solo sai nella tua immaginazzione) , parli tanto di preparazione NELLA LINGUA ITALIANA non mi pare altrimenti avresti compreso già da tempo , se ti invio il solito messaggio privato per dirti quello che già sai è perchè evidentementi non lo comprendi complimenti per l'autodichiarazione publica di ritardato mentale.(per chi non lo sapesse i DM di cui parla sono messaggi in cui lo invito a cessare questo suo atteggiamento provocatorio e insinuante, cosa lo sa lui visto che non ha le p....... per essere chiaro in publico,fatto sta che come ha dichiarato non è in grado di comprenderlo , ovvero ammette di non mandargli DM CON quello che già sà però poi non mette in atto quanto compreso , quindi tanta comprensione forse non c'è forse delle lacune dalle elementari per comprendere e rieleborare in seguito quando spiegato in una frase in italiano di senso compiuto)