Rimodulato da 3, passo a Wind?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Rimodulato da 3, passo a Wind?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...cchie-all.html

    Intanto Wind da un po di tempo mi persuade con questa offerta, secondo voi conviene? Parlo non solo di costi ma anche di copertura e tutti i servizi correlati: "E' il momento di tornare in Wind con l'esclusiva promozione a lei dedicata: 400 minuti VERI e 400 SMS verso tutti + Internet 2GIGA a soli 6 euro/mese. La aspettiamo nei nostri negozi, entro domenica 07 settembre, per passare a Wind con questo numero e chiedere la promozione All Inclusive Gold. Offerta valida x MNP su nuova SIM."

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Post Rimodulato da 3, passo a Wind?

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Intanto Wind da un po di tempo mi persuade con questa offerta, secondo voi conviene?
    Io non ci penserei due volte: allo stesso prezzo hai quasi il quadruplo di minuti e messaggi e con la non poca differenza che hai soglie mensili.
    Anzi, questa è una bella mossa di wind e contemporaneamente una giusta risposta da dare a tre

    Per la copertura naturalmente devi valutare tu, in base alla tua zona

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Io non ci penserei due volte: allo stesso prezzo hai quasi il quadruplo di minuti e messaggi e con la non poca differenza che hai soglie mensili.
    Anzi, questa è una bella mossa di wind e contemporaneamente una giusta risposta da dare a tre

    Per la copertura naturalmente devi valutare tu, in base alla tua zona
    L'unica cosa che mi preoccupa è la copertura, con tre mi trovo bene non saprei con Wind. Poi ci sarebbe da chiedere quanto dura questa promozione e se mi passano il credito. Infine credo che sul mercato non ci siano offerte migliori o mi sbaglio?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Puoi chiedere a qualche amico/parente se ha ed usa wind nella tua zona.

    Comunque in genere non ha una cattiva copertura, forse l'unica cosa di cui ci si lamenta un po' sui forum è la non eccessiva velocità della rete, ma credo che per l'utilizzo su uno smartphone possa andare bene.

    Il credito acquistato viene trasferito, al netto di 1,5 euro (se ricordo bene) che sono i costi trattenuti dall'operatore: quindi se hai bonus, raddoppi o autoricarica, quella non passa.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Beh la velocità con la 3 max che ho registrato è stata di 3,92 Mbps. Influisce molto anche lo smartphone, di fascia bassa che possiedo. Per la copertura chiedo ma sono quasi convinto di passare

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    E' il momento di tornare in Wind con l'esclusiva promozione a lei dedicata: 400 minuti VERI e 400 SMS verso tutti + Internet 2GIGA a soli 6 euro/mese
    Beato te, a me offrono solo la All Inclusive Super da 7,06 euro per 300 minuti e 300 SMS

    Se mi proponessero quella potrei anche pensarci...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Non capisco una cosa per quello che ne so la rimodulazione che ti fanno va a tuo vantaggio ti stanno raddoppiando i mega di internet senza cambiare la cifra strano che ti lamenti

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa per quello che ne so la rimodulazione che ti fanno va a tuo vantaggio ti stanno raddoppiando i mega di internet senza cambiare la cifra strano che ti lamenti
    No, forse non hai capito: mi danno un gb in più ma dovrò pagare 2€ in più al mese

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...cchie-all.html

    Intanto Wind da un po di tempo mi persuade con questa offerta, secondo voi conviene? Parlo non solo di costi ma anche di copertura e tutti i servizi correlati: "E' il momento di tornare in Wind con l'esclusiva promozione a lei dedicata: 400 minuti VERI e 400 SMS verso tutti + Internet 2GIGA a soli 6 euro/mese. La aspettiamo nei nostri negozi, entro domenica 07 settembre, per passare a Wind con questo numero e chiedere la promozione All Inclusive Gold. Offerta valida x MNP su nuova SIM."
    Si ti conviene. A meno che wind non abbia seri problemi di copertura nella tua zona.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
    Si ti conviene. A meno che wind non abbia seri problemi di copertura nella tua zona.
    No, seri proprio no ma molti mi hanno detto che è un po lentino...comunque se passo non avrò piu soglie settimanali e potró andare in 2g senza quel fastidioso roaming

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social