concordo è l'occasione che hai per punire tre e non rimetterci tanto in tre non troverai più un offerta del genere
Visualizzazione Stampabile
concordo è l'occasione che hai per punire tre e non rimetterci tanto in tre non troverai più un offerta del genere
Sinceramente non sto a pensare chi rimodula e chi no, io accetto le offerte che per me sono convenienti, se non avessi ricevuto il messaggio da Wind, sarei rimasto in tre senza problemi poiché offerte del genere non ce ne sono in giro!
Concordo. A volte ci si fa troppi patemi. Considerando pure il fatto che, avendo una ricaricabile e non un contratto, si fa sempre a tempo a fare MNP quando le offerte non ci aggradano più.
Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore di Wind. Sono stato loro cliente per due anni.
È vero, non avrà la velocità dati di Tim e di Vodafone, non praticherà prezzi (parlo dell'ordinario ovviamenti) da H3G (ma con questa bisogna farci l'abitudine e soprattutto conoscerla bene), non prenderà in maniera eccelsa, ma in quanto a trasparenza, io, un operatore così non l'ho più trovato. E ne ho sperimentati tanti.
Sembra superfluo dirlo ma io ogni volta che ho voluto cambiare tariffa l'ho fatto sentendomi sicuro, e quando ho avuto dubbi, sono sempre stato assistito benissimo, sia dal servizio clienti telefonico, sia su twitter (ma su twitter, per mia esperienza, gli operatori sono tutti bravi).
Perché ho cambiato allora? Perché sono cambiate le mie esigenze, e soprattutto perché appunto altri operatori mi hanno offerto qualcosa che più si confaceva alle mie esigenze. Questo, naturalmente, sempre IMHO. :)
Ti consiglio di passare subito. Un mio amico l'ha fatto utilizzando lo stesso sms e si trova bene. Poi tra qualche mese riceverai i msg "TORNA in 3" e se non ti trovi bene con Wind puoi tranquillamente ri-migrare
Sto per andare a fare il passaggio a Wind, addio 3, mi libero di un peso...
Ciao a tutti!
Anche a me è arrivato il messaggio della wind per l'offerta ALL INCLUSIVE GOLD, attivabile entro il 31 gennaio 2015.
Anche io sono stata rimodulata dalla 3 senza possibilità di scelta :ranting:ma ho il dubbio che ci siano delle clausole della 3 che mi addebiterebbero dei costi aggiuntivi se cambiassi operatore prima dei 24 mesi.
Avevo attivato la ALL IN SMALL della 3 con portabilità a maggio 2013, qualcuno ricorda qualcosa di simile? Purtoppo sul web non ho trovato nulla!
Grazie a tutti!
Se non hai abbinato smartphone a rate o simili alla tua ricaricabile, non ci sono vincoli o costi di disattivazione.