Porta i tuoi amici Wind (giugno 2014) - thread presentazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Porta i tuoi amici Wind (giugno 2014) - thread presentazioni

  1. #1

    Predefinito Porta i tuoi amici Wind (giugno 2014) - thread presentazioni

    Ciao a tutti,
    se avete intenzione di passare a wind, mandatemi un mp in cui mi comunicate il numero da passare in modo che io possa presentarvi per ottenere:

    • 3 mesi di chiamate gratis verso tutti
    • 1 anno di internet gratis (1G al mese)


    Vi bastera' attivare una delle seguenti offerte:
    All Inclusive, Noi, Call your Country Super o Call your Country Wind

    e vi arrivera' l'sms di conferma di attivazione.

    Ciao

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    attenzione alle limitazioni...esempio incompatibile con pieno wind ed altro...occhio...


    Andrea

  3. #3

    Predefinito

    A parte quello, che ormai è ben noto per qualsiasi promo o offerta da tanto tempo, ho due cose da dire a "uno a caso":

    - primo, sarebbe carino che tu partecipassi anche ad altre attività della community di Mondo3, non solamente ai thread in cui guadagni qualcosa presentando clienti a Wind o ad Infostrada

    - secondo, molto più in topic: occhio che con questa promozione i nuovi clienti presentati devono essere "fedeli" e mantenere attiva l'opzione per tutto il periodo (quindi fino ad un anno per le chiamate voce e fino a ben 4 anni per internet), altrimenti decadrà il relativo bonus anche per te che li hai segnalati.

    E - se ho capito bene la meccanica della promozione - a nulla servirebbe che tu invitassi 10 persone, perché comunque il meccanismo si blocca appena maturi il diritto al quarto bonus. Quindi, se per sfortuna tra i primi 4 che passano a Wind qualcuno non rinnoverà l'opzione, a nulla servirebbe che magari il quinto, o il decimo, l'abbiano attivata e mantenuta, perché la loro MNP sarebbe ignorata ai fini dell'erogazione dei bonus sulla tua utenza.

    Perciò è un po' un terno al lotto affidarsi a qualcuno che non conosci e che non sai se magari disattiverà la All Inclusive o la Noi non appena terminato il SUO bonus dopo 3 mesi

    Diverso è se conosci chi presenti e sei abbastanza sicuro che non ti tirerà il "bidone" dopo pochi mesi.

    Da questo punto di vista la promozione è GENIALE per Wind stessa, perché crea un meccanismo di multilivello che fa sì che chi viene presentato sia incentivato a presentare a sua volta altre persone per avere la promo più a lungo, e che lo faccia assicurandosi quanto ti ho scritto poco sopra

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Dopo la giornata di oggi mi sa che andrà in voga un'altra promozione: "Porta gli amici fuori da Wind"

    Scusate l'OT
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ma no, ma che dici mai.... ;-))
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7

    Predefinito

    Comunque, tornando in topic, c'è qualcuno che vuole passare a Wind e mi promette che manterrà attiva almeno una offerta Noi per un anno?

    ( ok, aspetta, meglio se lo chiedo tra qualche giorno )

  8. #8

    Predefinito

    io sarei interessato a passare a wind ricaricabile attivando una offerta Noi

  9. #9

    Predefinito

    Ti potrei presentare io, ma al momento mi trovo dall'altra parte del mondo e la SIM che vorrei usare è a casa...

  10. #10

    Predefinito

    non esiste qualche procedura avviabile tramite web ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social