Wind rimodula tutte le Wind 9 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Wind rimodula tutte le Wind 9

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Fai una MNP senza mandare nessuna raccomandata.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #12

    Predefinito

    Esatto

    A meno che tu non abbia telefoni a rate abbinati alla SIM o altri vincoli, oppure bonus Pieno Wind o derivanti da altre promozioni (es. raddoppio ricariche), la portabilità è il modo più rapido e semplice di andartene.

    Ufficialmente loro ti comunicano le forme previste per il recesso, ma in quel modo chiederesti la cessazione della SIM, e quindi anche del numero telefonico, e non mi sembra il caso

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Anziche rimodulare pw e pwsms e pwnew e bewind
    Rimodulano le discrete w9

    W la wind
    Io ho una bewind e una sim auchan e basta . Son anche troppe.
    Ho usato il mio n principal un mese in wind e son scappato.
    In sintesi wind e un ristorante normale. Discreto ma con dei cessi c he fanno schifiooooooo

    - - - Aggiornato - - -

    Tanto se voi ve ne andate jn wjnd rimarranno solo gli extracomunitari
    Nn vi preoccupate wind nn fallira se ve ne andate

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Asterixx, commenti come questi non portano alcuna utilità alla discussione, oltre che denotare da parte tua scarsa attitudine al dialogo e al rispetto, non solo delle entità di cui parli (che siano gestori di telefonia mobile, locali commerciali, categorie di persone) ma anche delle altre persone che devono leggerti. E non solo per quello che scrivi ma anche nello scarso rispetto che traspare dallo scrivere un messaggio senza preoccuparti di curare la sintassi o di correggere i refusi.

    A buon intenditor...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Temevo che facendo una semplice MNP mi applicassero delle penali o spese varie di recupero costi, che da un pò sono molto usate per aggirare (come al solito) le leggi. Anche se il contratto è vecchio di 5-6 di anni ormai. Per fortuna non ho promozioni in corso.
    Allora vado dall'altro gestore già identificato e faccio tutto. Grazie ancora!!!

  6. #16

    Predefinito

    In realtà recentemente Wind ha introdotto un costo di attivazione delle opzioni, scontato per i nuovi clienti, che minaccia di riprendersi in caso di chiusura della SIM prima di un anno di anzianità... ma di certo non è il tuo caso

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Allora.x.farmi perdonare.vi consiglio un piccolo trucco. Passate a lycamobile. Son passato ieri l altro al carrefour
    Vicino casa mia e ormai il promoter se ne era andato
    Ma ho preso il volantino e ci son offerte niente male
    Offerte voce e dati e sms sia x italia sia x estero
    Eh sia ammetto di esser.una persona trasandata
    Sporca rozza come shrek xo nn sono verde e nn ho la coda

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Gentile Cliente, con riferimento al messaggio inviato nei giorni scorsi che le comunicava la modifica del suo piano tariffario in Wind 12, la informiamo che tale variazione non avrà luogo." Ci scusiamo per il disagio

    Al di la del "son contento per tutti" ovviamente:
    Ma che razza di serieta e', soprattutto dopo il passo indientro di qualche settimana fa a proposito delle digital?
    Ma scherziamo...magari qualcuno ha gia cambiato piano......!?!?!?
    Ma chi ci sta a capo di wind?
    2 dirigenti che litigano fra di loro?
    Ultima modifica di crack75; 23/05/2014 alle 23:32

  9. #19

    Predefinito

    Oddio sono tornati indietro ANCHE stavolta? Ma che senso ha?!?!? (valgono le medesime considerazioni tue, crack)

  10. #20

    Predefinito

    Ma questi SMS con cui avrebbero annullato la rimodulazione sono veri? Perché sto cercando di trovare altre fonti online ma non sembra risultare nulla del genere.

    @crack75 ci segnali le tue "fonti"? Perché anche qui parlavi di SMS che poi non sono arrivati a nessun altro: http://www.mondo3.com/forum/vodafone...e-special.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social