ADSL Infostrada non attivabile su TeleTu solo voce ULL
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

ADSL Infostrada non attivabile su TeleTu solo voce ULL

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito ADSL Infostrada non attivabile su TeleTu solo voce ULL

    Ho visto sul sito di infostrada che c'è la ALL inclusive L in promozione a 29,95, quindi volevo attivarla a casa dei miei.

    Al momento loro hanno un contratto con teletu solo voce (era già attiva una ADSL sempre con teletu diversi anni fa, disdetta quando sono andato via).

    La città è sotto copertura diretta già da anni, infatti c'era un servizio ADSL già attivo. Abitano in un appartamento e nello stesso condominio altre persone hanno ADSL attive (Alice e Fastweb).

    Se provo però a simulare di fare l'abbonamento online, quando inserisco il numero di telefono mi dice questo:

    Offerta non disponibile


    Sulla linea xxx - xxxxxx non risulta ancora disponibile il servizio ADSL. Per maggiori informazioni su eventuali altre offerte disponibili contatti il nostro servizio clienti al numero 159.

    Ho provato poi a mettere il numero telefonico del vicino, che ha una ADSL attiva con fastweb e mi farebbe continuare con l'attivazione.


    Ho fatto un'altra prova. Ho inserito il numero di telefono dei miei suoceri (anche loro teletu solo voce in ULL) e mi da lo stesso errore.
    Io abito nella stessa città e se provo a mettere il mio numero di telefono (teletu voce + ADSL) mi lascerebbe continuare.

    Sembra quasi che l'opzione possa attivarla solo chi ha già una ADSL attiva. ha senso tutto ciò?

    PS scusate se non ho inserito il tag nel titolo come da thread in evidenza. Ora no posso modificarlo... se qualche mod volesse provvedere
    Ultima modifica di gas78; 20/08/2013 alle 10:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social