All Inclusive Super by Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

All Inclusive Super by Wind

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito All Inclusive Super by Wind

    Opzione All Inclusive Super

    Wind si fa strada con una nuova offerta allettante .. a 7€ ..300 minuti + 300 sms + 2 gb internet avvicinandosi alla all in medium di 3 italia.. h3g farebbe meglio a stare attenta!!

    Non riesco ancora a capire come facciano a sfornare ogni settimana una tariffa diversa che si migliora dando di più e costando di meno. Fa bene questa spietata concorrenza a noi consumatori. Continuate così

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Saranno anche offerte sempre più convenienti ma i già clienti rischiano di spendere in costi di attivazione.

    Un amico ha attivato solo da pochi giorni la All Inclusive con 200 minuti, 200 sms e 2 GB a 8 €. Questa versione ha più minuti, più messaggi e costa meno. Essendo un cliente ha pagato il costo di attivazione di 4,5 €.

    Chissà se in automatico verrà trasformata la sua opzione nella Super. Sono quasi certo che le All Inclusive Big da 400 minuti attivate poco prima dell'uscita della Super Big siano state trasformate in automatico in Super.

    Apprezzabile comunque la direzione presa da Wind. Non avrebbe più senso, però, una Fresh a 6 €.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Nemmeno una "Noi Tutti" avrebbe più senso. Con un euro in più avresti 100 minuti + 300 sms + 2 gb.. a discapito dei soli "200 minuti verso tutti" previsti.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq è un'offerta che mi ispira assai* (specie se Poste passasse a Wind e quei numeri fossero tariffati come Wind ma sono OT )

    * sommerei a Super l'opzione con 3 euro per tutti gli Wind

  5. #5

    Predefinito

    Comunque è sparita dal sito Wind la All Inclusive "normale" che costava 8 euro.

    Rimane solo indicata nella pagina con la promozione "double" che la offre a 1 euro per chi attiva una All Inclusive Infostrada. Chissà se è effettivamente ancora attivabile (almeno per questa promo) oppure no.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Io comunque resto fedele a 3 per via del cinema.. comunque il comportamento delle compagnie wind, vodafone e (tim un po meno) non mi sono piaciute.
    Il cambiare continuamente offerta sta confondendo a mio avviso la clientela.. la 3 nonostante tutto ha adottato una strategia buona e coerente e non ha continuato a sfornare offerte ogni due settimane.
    Io non sarei riuscito a seguire la valanga di offerte proposte negli ultimi tempi (una più vantaggiosa dell'altra si, però con un costo di cambio piano).

    Meno male che tre per passare da un all-in all'altra non fa pagare niente.
    Alla fine della fiera viva 3 .

  7. #7

    Predefinito

    C.V.D.

    I rivenditori non possono più attivare la All Inclusive Double, nonostante "ufficialmente" sia ancora disponibile fino a settembre.

    Il problema è noto e dovrebbe venire risolto nei prossimi giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social