A dicembre approfittando di un’offerta web ho attivato Absolute Adsl Infostrada, in pratica con 19 euro mensili per 1 ANNO fornivano adsl illimitata e chiamate in cui pagavi solo lo scatto (per la cronaca ero già cliente loro)
Il problema è che dopo un paio di mesi alal priam bolletta mi accorgo che qualcosa non va: SEMPLICE non hanno applicato lo sconto promozione e sto pagando come se quell’anno fosse gia passato! E qua iniziano i problemi, chiamando il 155 mi sento dare ragione ma mi sento offrire la proroga dello sconto (lei ha pagato per 4 mesi il prezzo no nscontato benissimo le spostiamo la promozione di 4 mesi) e io "no scusi io ho accettaoun prezzo vorrei il ricalcolo delle bollette o comuqnue lo storno dalle successive" e qui una vera e propria violazione dei diritti del consumatore "QUESTO LO DECIDERA’ L’AMMINISTRAZIONE"

Ma scusate non è mio diritto avere indietro quei soldi?

Adesso ho ricevuto una lettera, e come temevo hanno fatto di testa loro...mi hanno spostato la promozione!
Come devo fare?
Io inizio a non pagare le bollette e vediamo???
secondo me è una cosa che fanno regolarmente per fare più soldi..a pensar male non si fa mai peccato