da http://www.mondo3.com/forum/wind/565...sive-wind.html

Il Wind Best Price si applica solo alle nuove offerte Noi Tutti Unlimited, Noi Wind Unlimited e All Inclusive Wind Unlimited (e solo per chi le attiva da ieri, non per chi già le ha attive).

Chi ha le nuove unlimited, se in futuro dovesse abbassarsi il prezzo di queste opzioni, usufruirà in automatico del nuovo canone scontato a partire dal rinnovo successivo.
Personalmente ritengo questa "offerta" uno specchietto per le allodole, prima di tutto perché si applica a offerte tutto sommato poco interessanti (se si applicasse anche alle All Inclusive sarebbe meglio), ma poi è una promessa facilmente aggirabile.
Gli basta mandare fuori commercio quelle opzioni e farne di uguali ma con un nome diverso, ed ecco che chi ha le vecchie si tiene anche il vecchio canone