Visualizzazione Stampabile
-
E' corretto, ma paghi 9 euro per avere in pratica la stessa opzione, perdi il Pieno Wind (se ce l'hai) e comunque nei prossimi 5 anni (ma direi anche nel prossimo anno) uscirà senz'altro qualche altra opzione ancora migliore, per cui direi che non ha senso fare il cambio solo per non avere il limite dei 5 anni.
spin-off http://www.mondo3.com/forum/wind/565...unlimited.html
-
Grazie uncle. LA mia era una curiosità. X ora tengo questa che ho visto che non c'è differenza di costo canone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Scusatemi. Quindi se passo dalla vecchia alla inclusive big alla nuova non avrò più il limite dei 5 anni? E il prezzo sarà di 10€ al mese x sempre? Od ho capito male?
Tutto corretto!
-
Avevo tanto apprezzato la politica di Wind e la possibilità data al cliente (una volta acquisito lo sconto sui canoni attraverso nuova attivazione, mnp o pagamento del costo di attivazione una tantum di 9/19 €) di passare da un'opzione all'altra senza pagare altri costi e senza perdere lo sconto.
Peccato ci sia stato questo passo indietro.
-
Alcuni dicono che però una volta ripagati questi 9 euro, poi il cambio all'interno della nuova offerta torna gratuito.
Anche se nero su bianco non lo vedo scritto da nessuna parte...
In ogni caso chi ha pagato 9 euro un mese fa è rimasto fregato alla grande (tranne magari chi ha fatto la King che aveva 100 minuti in più, e salvo incompatibilità delle nuove col pieno wind).